Creato da elenina98_1998 il 03/06/2011

dream

non c'è mai fine al viaggo anche se il sogno cade

 

 

« AUGURI MARYvacanze »

di tutto e un po'

Post n°29 pubblicato il 26 Luglio 2011 da elenina98_1998

sto pensando a cosa scrivere, nel frattempo sproloquio un po' per vedere se mi viene l'ispirazione...oggi giornata abbastanza tranquillaa parte la mattina, ho dovuto fare un paio di giri, ma sopravviverò, sempre stamattina sono andata a recuperare dei libri che mi erano arivati 15 per la precisione, ne ho finito uno molto bello di licia troisi, pensavo fosse l'ultimo di questa saga ma mi sbagliavo infatti non credo che la storia sia ancora finita, ma credo che dovrò aspettare un po' per dirlo, infatti il libro che ho finito era uscito da poco, ne ho iniziato un'altro che si intitola, - e finalmente ti dirò addio - per il momento non è che mi piaccia granchè ma l'ho appena cominciato quindi confido nel seguito..., domani forse ne leggerò un'altro che si intitola winter.

i miei amici non hnno ancora capito che cosa ci trovi nel leggere, dicono che non serve a niente. può anche darsi che non serva a niente, ma se ad una persono piace legere che ci può fare' io mica critico quelli che giocano a calcio, eppure non vedo che cosa ci sia di così esaltante nel correre dietro ad una palla bianca e nera per un campo, che ci sarà mai di così divertente... mah ne quelli a cui piace giocare a scacchi, che diamine di cosa è spostare della pedine di varie forme banche o nere in una casella, che senso ha' eppure non ho mai detto niente a quelli che giocano a scacchi perchè è una loro passione.

ma la vita è la vita, che ci possiamo fare'' è una cosa piu' grande di noi, non la possiamo dominare. è il destino che guida le nostre azioni, chissà poi perchè il destino è sempre collegato alla vita,, che poi, destino o non destino le cose che vogliamo fare ce le scegliamo noi, che poi sia tutto scritto omeno non conta nulla. il libero arbitrio è sempre lì c'è chi lo usa bene e chi lo usa male, facendo soffrire chi lo usa bene, ma che ci vuoi fare, come ho detto prima è la vita.

 

by by

Ely

 
Rispondi al commento:
filippoartik
filippoartik il 27/07/11 alle 09:45 via WEB
Ciao Ely, le persone come te che anno il piacere di leggere nel tenersi sempre informati su tutto,che sono curiose, andando avanti con gli anni diventano delle persone molto dotte, ed e una cosa bellissima perche!! Quando ti trovi a parlare con un ragazzo/a che non conosci e che vuoi conoscere, ai la mente preparata per affrontare,parlare e variare di qualsiasi argomento che si affronti(ed e una bella soddisfazione anche a livello personale, quando si sanno cose, e si può discutere su tutto, o che si sanno argomenti che altri non sanno e ignorano)
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963