Blog
Un blog creato da iperbarica il 05/03/2007

dettagli di vita

chiacchiere

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« E così te ne vai davvero...La frase del giorno... »

E anche questa è fatta

Post n°17 pubblicato il 03 Marzo 2008 da iperbarica

Ciao amici. Sono appena tornata da una visita di controllo e fortunatamente va tutto bene (fiuuuu, con gli anni che passano la strizza aumenta ogni volta).
E voi come ve la passate?
Io come sempre mi alzo all'alba, ma la cosa mi pesa poco. Adesso poi che le giornate si stanno allungando riesco a fare un mucchio di cose.  Anche se quando penso che a fine mese cambia l'ora legale e quindi la sveglia si anticipa alle 4 e un quarto un po' mi girano...ma penso che mi ci abituerò anche a quello...

Al lavoro ci sono alcuni nuovi progetti in via di vaglio che ritengo molto interessanti, e se va tutto bene vi farò sapere di cosa si tratta. La cosa mi acchiappa molto però, ve lo confesso. E sono convinta che andrà tutto bene, in fondo è l'anno del capricorno:-)).

Ieri abbiamo avuto un pranzo in campagna da amici, eravamo in venti. Fuori un caldo di maggio, quasi 28 gradi. Io sono uscita di casa alle 11 con il cappotto..l'ho tolto prima di arrivare al cancello. Ma un caldo ragazz...tanto che abbiamo preso il sole in maglietta. Un menù da gourmet: Tagliatelle al cinghiale, pasta al forno (lasagne verdi alla ferrarese), arrosto, cinghiale in umido con il purè e una millefoglie da 4 kili...ovviamente abbiamo spazzolato tutto. E alle 5 come merenda un paio di salami ferraresi casalinghi da paura. Niente cena e da oggi dieta stretta, altrimenti altro che prova costume, quando andrò in vacanza mi faranno pagare una quadrupla anzichè una tripla...

Ben ben, il calendario di marzo è già bello pieno amici. Tutte le domeniche prenotate tra grigliate in campagna e pranzi vari, un matrimonio e una rimpatriata tra vecchi amici di Bologna. Ma dal lunedì al sabato minestrina, tisane e yogurt. E in aprile grande viaggio in quel di Biella per recuperare i chili perduti e rivedere un vecchio amico (questo in secondo piano nell'ordine delle priorità)...hehehehehe.....

Adesso me ne vado a far qualcosa. Ho appena invaso la casa di candeggina, perchè avevo qualche macchiolina di muffa sui muri esterni, e così l'ho spruzzata selvaggiamente un po' ovunque...casa mia sembra una camera a gas in questo momento. Ma visto che c'è una bellissima giornata, finestre spalancate a oltranza e via.

Un bacione a chi legge. E che si facesse...chi non legge...
Yahoooooooo.
La Dany.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

AmbraDeiperbaricaCity.Of.Angelcriccola1981luciugofly_dcarlobrasilsi.no.si.nolisa18685il.corsaro.neromonikadgl7shadow972caserta1969dolcecat4bustofresco
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963