La libertà - il respiro della libertà
« Precedenti Successivi »
 

NON POSSIAMO DIMENTICARE

Per non dimenticare;                                    per non fingere di non sapere.                 Possiamo mettere fine al   male .....                             
 

A te che sei volata

E' caduta la foglia d'acero. Era ormai il tuo tempo, ma io t'amavo per il tuo colore, per le semplici emozioni che trasmettevi nel riflettere la luce del sole. La terra ti accoglierà e la tua anima volerà verso il cielo. Lascia  le lacrime di chi ti ha amato alimentare i torrenti di preghiera  che hanno…
 

RIFLESSIONE

SCRIVI PENSIERI SULLA SABBIA CHE LA MAREA CANCELLA E ASPETTI CHE QUALCUNO LI LEGGA PRIMA CHE SCOMPAINO EFFIMERI COME UN TRAILER DI QUELLI CHE SI VEDONO UNA SOLA VOLTA SU DI UNA PELLICOLA CHE SI BRUCIA PRIMA DEL SUO DEBUTTO. NON TI ARRENDERE! COSTRUISCI LA TUA VITA SUL GRETO DI UN FIUME E LOTTA OGNI…
 

"un cuore pulito"

Rincorri sogni ad ali aperte che hanno il sapore e la magia di un sole che sorride. Non sono miraggi, non illusioni dettate da un cuore infelice, ma rappresentazioni di un desiderio che è scritto da sempre nel cuore. In realtà troppo spesso rincorriamo i bagliori di un riflesso e riteniamo che esso possa rappresentare…
 

Love Song

 

Post N° 102

 

Senza giustificazioni!

Elmachodoc il tuo male è figlio di una scelta libera. Non cercare giustificazioni. Non dire che ti sei trovato; non dire che hai seguito la tua natura; e non ti appellare a quello che volevo che trovassi in te stesso. Lascia stare ciò che hai ricevuto da me quello non deve motivare nulla. Il bene…
 

"FRAMMENTO DI PARADISO"

Ci divide uno spazio impalpabile. Possiamo solo seguire la musica dell'anima per sentire che il tempo non è trascorso e che questa è solo la sinfonia di un cuore che ama. Non nasconderti, non lasciare che la voce ritorni e io non senta l'eco della tua. Poi il miracolo, interminabili momenti di incoscienza nel giardino e…
 

AMORE IN VERSI

Non t'amo come se fossi rosa di sale, topazioo freccia di garofani che propagano il fuoco:t'amo come si amano certe cose oscure,segretamente, tra l'ombra e l'anima. T'amo come la pianta che non fiorisce e recadentro di sé, nascosta, la luce di quei fiori;grazie al tuo amore vive oscuro nel mio corpoil concentrato aroma che ascese…
 

Non sono...

Fiamme che si parlano nell'oscuritàmosse dal soffio dell'eternitàattratte dalla magia dei colori e eterne nel paradiso dei sogni.Non sono un angelonon un eroe dalla fulgida armatura;sono solo l'aria che si levae troppo spesso è incapace di fermareil male che si desta nella notte.La luce filtra e colora il buio delle ombreche oscurano i pensieri e…
 

« Precedenti Successivi »