Io sono ... - Blog di tutto ciò che sono, che penso e che mi piace fare e essere.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 50

E' tanto tempo che non torno qui, tanto che non scrivo qualcosa, che non creo. Tanto che non dò libero sfogo alla vera me. Il lavoro mi assorbe troppo, e io non so non farmi assorbire. Le 6 ore quotidiane diventano 8, 10. Quando però stacco e riesco a fermarmi a pensare mi assale l'inquietudine…
 

Post N° 49

I miei hanno deciso di chiudere con me.Tra mia sorella, che manda mail farneticanti, e mia madre, che ieri mi ha mandato solo un sms con scritto "auguri di buon compleanno", senza nemmeno chiamarmi, o farsi in un quasiasi modo sentire, nessuno mi chiama più da giorni. Non che prima fosse diverso, chiamavo sempre io,…
 

Post N° 48

Sto pensando di cambiare lavoro.Mi rendo conto che adesso oso di più: prima rispondevo a un certo tipo di annunci, deisderosa solo di avere un lavoro. Ora punto più in alto. So quanto valgo, e voglio raggiungere i miei obiettivi, ad ogni costo. Ho 34 anni e una vita sola!
 

Post N° 47

Una settimana di ferie.Una settimana in cui cercherò, minuto dopo minuto, di riprendere possesso della mia vita, di riflettere su ciò che mi capita.Per adesso sento solo una stanchezza pesante, che mi incapacita a fare alcunchè. Per fortuna oggi mio marito è in università e ho potuto dormire nel primo pomeriggio.La casa è di nuovo…
 

Post N° 46

E' tanto tempo che non mi guardo allo specchio.Dieci anni fa non uscivo di casa senza essermi truccata di tutto punto. Ero anche molto più bella :)Oggi davvero non mi guardo più! Non ne ho il tempo.Generalmente mi alzo e ancora dormendo vado a dare la pappa ai gatti ... poi preparo quella per il…
 

Post N° 45

Arriva un altro anno.Curiosa di vedere come sarà.Ho delle buone sensazioni.Ma d'altra parte, il peggio per ora credo sia passato!
 

Post N° 44

Propositi per il 2008:- migliorare nel mio lavoro- iscrivermi a un corso di danza del ventre- fare un corso di lingua straniera (forse cinese, non ho ancora deciso)- essere più calma e più paziente.
 

Post N° 43

Perchè mi piacciono le mucche?Perchè sono paciose, simpatiche, placide, allegre, perchè danno il latte e si fanno i fatti loro.
 

Post N° 42

Nessuno mi capisce.Ritornello adolescenziale che ritorna nella mia vita, e di cui prendo atto quasi orami senza più sofferenza. A quasi 34 anni capisco di essere fondalmentalmente una solitaria. Le mie faccende le sbrigo da sola, le mie decisioni le prendo io, un po' per forza un po' per scelta. Non amo essere contraddetta e…
 

Post N° 41

Oggi sono stata alla Feltrinelli di piazza Piemonte a Milano.Raro esempio di ciò che io chiamo posto culturale: puoi sfogliare i libri, addirittura leggerli comodamente sprofondata in una poltrona, o bevendo un caffè.A parte l'enormità del posto in sè, mi sono letteralmente persa dietro a tutti quei titoli di saggi, romanzi, narrativa, fotografia...Ultimamente mi sono…
 

« Precedenti Successivi »