Ricordi

diario di un ragazzo speciale

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 26
 

GRAZIE AMICO MIO

 

CARI TESORI MIEI

 

UNA PAROLA D'AMORE

 

GRUPPO IRIDE

 

 

« BUON GIORNO A TUTTILa Felicita' »

IL RITORNO

Post n°1289 pubblicato il 04 Settembre 2013 da pasquale_boss

Cari amici del blog buongiorno eccomi di nuovo fra voi,le vacanze ormai sono finite, come sono andate le vostre? A me molto bene  sono andato in piscina dal 17 luglio all'8 agosto e mi sono divertito tanto con i miei amici. Io da quando faccio piscina in inverno sto sempre bene nn mi vengono quei malannl che in inverno vengono . 

Da quando mio padre nn cè piu' la mia vita è cambiata ,ora devo pensare a mia mamma   ci sn delle volte che la vedo molto stanca ,la notte mi sveglio e la kiamo x sapere se è tutto a posto  ,quando vedo che nn risponde mi metto paura poi capisco ke è la stanchezza che la fa dormire profondamente. Ora vi saluto e ci sentiamo la settimana prossima ciao.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: pasquale_boss
Data di creazione: 21/05/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

adellina63scugnizza63idacascettafatamarieprof.immaPassariello2tittonyEva_8cara.callacoluciboss1965depascali_gabrielafrida0204solosorrisomizar_a
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

GRAZIE MAMMA

 

ROSA

ROSA

 

 

UN AMICO SPECIALE

 

un amico speciale

BELLA VERO ?!

 

L'AMICIZIA

l'amicizia

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963