Ricordi

diario di un ragazzo speciale

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 26
 

GRAZIE AMICO MIO

 

CARI TESORI MIEI

 

UNA PAROLA D'AMORE

 

GRUPPO IRIDE

 

 

« buona settimana a tuttiMessaggio #92 »

Post N° 91

Post n°91 pubblicato il 27 Dicembre 2006 da pasquale_boss

Salve miei cari amici........come avete passato le feste di Natale?......spero bene........

Io quest'anno ho vissuto una favola bellissima......insieme alla cosa più preziosa che un uomo possa aver.......la famiglia.........

In casa c'era aria di amore di serenità di gioia.......cosa che non capitava da tanto tempo.............i bambini giocavano insieme, senza litigare.....io ero sempre circondato dai miei fratelli e dai miei cognati......come una famiglia inseparabile, che ha riposto tanti momenti brutti in un cassetto e buttato via le chiavi........

Ieri, 26, siamo usciti tutti insieme, per le strade di napoli ho visto tutto illuminato, alberi, negozi e ogni piccolo angolo............era stupendo.......sembrava di essere nel paese delle meraviglie........

ora devo dirvi una cosa.....nel mese di gennaio, per un pò ci mancherò.....non potrò essere presente per una serie di interruzioni tecniche.........ma appena sarà possibile mi farò di nuovo sentire...........

Per ora vi saluto affettuosamente e vi faccio tanti auguri per un buon inizio di Anno Nuovo.............................da Pasquale il Boss................

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: pasquale_boss
Data di creazione: 21/05/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

adellina63scugnizza63idacascettafatamarieprof.immaPassariello2tittonyEva_8cara.callacoluciboss1965depascali_gabrielafrida0204solosorrisomizar_a
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

GRAZIE MAMMA

 

ROSA

ROSA

 

 

UN AMICO SPECIALE

 

un amico speciale

BELLA VERO ?!

 

L'AMICIZIA

l'amicizia

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963