Ricordi

diario di un ragazzo speciale

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 26
 

GRAZIE AMICO MIO

 

CARI TESORI MIEI

 

UNA PAROLA D'AMORE

 

GRUPPO IRIDE

 

 

« BEN TORNATOCiao! Buona giornata »

Post N° 214

Post n°214 pubblicato il 01 Agosto 2007 da pasquale_boss

cari amici come state? io sono una pasqua...perchè ieri pomeriggio sono andato a Salerno a trovare la mia ex terapista, ma ancora oggi una grande amica.....
gli ho portato anche una copia del diario...che gioia ha provato nel vedermi....anche per me èstato bello rivederla......appena ha avuto il iario subito si è messa a leggerlo, mentre il marito ci preparava il caffè....dopo ci mettemmo a parlare un po dei vecchi tempi-......
che bella serata abbiamo trascorso......
quando due amici si vedono è sempre una gioia, anche se passa troppo tempo per potersi vedere......
ora vi saluto....augurandovi una buona giornata a tutti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: pasquale_boss
Data di creazione: 21/05/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

adellina63scugnizza63idacascettafatamarieprof.immaPassariello2tittonyEva_8cara.callacoluciboss1965depascali_gabrielafrida0204solosorrisomizar_a
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

GRAZIE MAMMA

 

ROSA

ROSA

 

 

UN AMICO SPECIALE

 

un amico speciale

BELLA VERO ?!

 

L'AMICIZIA

l'amicizia

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963