Ricordi

diario di un ragazzo speciale

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 26
 

GRAZIE AMICO MIO

 

CARI TESORI MIEI

 

UNA PAROLA D'AMORE

 

GRUPPO IRIDE

 

 

« Messaggio #285Messaggio #287 »

CIAO A TUTTI......SONO RITORNATO.......

Post n°286 pubblicato il 26 Ottobre 2007 da pasquale_boss

 cari amici del sito come state.....io sto bene, mi scuso con voi per questo silenzio...ho avuto problemi con il computer......mi è stato consegnato solo oggi....il tempo di ricollegarlo e sono tornato da voi......speriamo che non mi dia piu' problemi.......che rabbia stare senza il pc.....sò però che siete stati sempre informati dal mio caro amico Pino......
Prima che mi portassero via il pc, ho letto il pezzo scritto da Pino sulla serata del 27 settembre, quando con il gruppo organizzai una passeggiata con la macchina per andare a Pompei, ma dovemmo cambiare itinerario, perchè si fece tardi....così andammo tutti al Santuario di Visciano per la Santa Messa....ma arrivammo tardi anche li....trovandoci al momento dell'Eucarestia.....
Le parole scritte da Pino nel pezzo....quelle che parlavano della serata che dopo trascorremmo a casa mia, mi hanno colpito molto....E' vero che lui mi conosce bene....sà che mi basta stare con loro per essere felice....con loro riesco a dimenticare tutte le cose spiacevoli.....
Il loro amore mi da tanta forza...nessuno può capire che rapporto cìè tra di noi...è qualcosa di molto profondo.....indescrivibile.....
Ora stiamo organizzando un'altra serata da passare tutti insieme a casa mia...con una sorpresa per loro, preparata da parte mia con la complicità del mio padrino Ciro....ma di questo ve ne parlerò dopo......
sto anche provando a rintracciare tutti gli amici che da tanto tempo non ho più notizie......ora ci vorrebbe proprio Maria De Filippi......con c'è Posta per Te.......chissà!!!, potrebbe anche arrivare in questi giorni.....

Ora vi saluto e vi faccio una promessa: farò il possibile per non mancare più tanto tempo.....

Ciao a tutti....a presto.....Un buon fine settimana

                                                   il vostro caro amico

                                            Pasquale il Bosso "The Best"  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: pasquale_boss
Data di creazione: 21/05/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

adellina63scugnizza63idacascettafatamarieprof.immaPassariello2tittonyEva_8cara.callacoluciboss1965depascali_gabrielafrida0204solosorrisomizar_a
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

GRAZIE MAMMA

 

ROSA

ROSA

 

 

UN AMICO SPECIALE

 

un amico speciale

BELLA VERO ?!

 

L'AMICIZIA

l'amicizia

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963