Ricordi

diario di un ragazzo speciale

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 26
 

GRAZIE AMICO MIO

 

CARI TESORI MIEI

 

UNA PAROLA D'AMORE

 

GRUPPO IRIDE

 

 

« "BEATI I POVERI..."Messaggio #300 »

BUON INIZIO DI SETTIMANA A TUTTI

Post n°299 pubblicato il 05 Novembre 2007 da pasquale_boss

cari amici come state....io sono al settimo cielo....domani sono otto giorni che insieme al gruppo abbiamo trascorso una magnifica serata.....vedo però che siete stati già informati dal mio amico Pino.....

che bella serata.....ho avuto ancora una volta, insieme al gruppo, vicino a me, anche mio fratello che mi ha dato una mano per consegnare la posta....proprio come nella trasmissione della De Filippo....

mio fratello mi cambiò anche il nome, chiamandomi Mario De Filippo.....come sempre Mena fece la sua solita recita, si appellò molto sul fatto che nella lettere io avevo citato solo Pino e Antonella e, lei no.....disse che quando mi incontrava per la strada dovevo stare attento, perchè ci poteva essere lei in agguato per una piccola vendetta personale, solo perchè il suo nome non era comparso nella lettera......ma io ho sempre nel cuore lei.....

quante volte ho alzato il telefono dicendo: Mena non sto bene!!!.....e lei subito è accorsa da me....è solo lei che ad ogni mio problema, ad ogni mio piccolo cenno è sempre presente, anche con la sua voce che mi dice: Pasquale eccomi!!!....

Mena è la mia fonte, da dove posso attingere l'acqua per poter bere con tutta tranquillità.....

ormai conoscete anche voi Mena...quindi non c'è bisogno di dirvi che non dovete essere preoccupati per le minaccia che mi ha fatto....posso comminare sempre tranquillo per la strada.....

ora vi saluto augurandovi una buona giornata a tutti.......alla prossima

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: pasquale_boss
Data di creazione: 21/05/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

adellina63scugnizza63idacascettafatamarieprof.immaPassariello2tittonyEva_8cara.callacoluciboss1965depascali_gabrielafrida0204solosorrisomizar_a
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

GRAZIE MAMMA

 

ROSA

ROSA

 

 

UN AMICO SPECIALE

 

un amico speciale

BELLA VERO ?!

 

L'AMICIZIA

l'amicizia

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963