Ricordi

diario di un ragazzo speciale

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 26
 

GRAZIE AMICO MIO

 

CARI TESORI MIEI

 

UNA PAROLA D'AMORE

 

GRUPPO IRIDE

 

 

« Messaggio #357BUONA GIORNATA A TUTTI »

LA MADRE DEI CRETINI E DEGLI INCIVILI E' SEMPRE INCINTA

Post n°358 pubblicato il 29 Gennaio 2008 da pasquale_boss

Buona sera, il Boss è un poco amareggiato per un espisodio accaduto sabato pomeriggio.
Dopo una settimana chiuso in casa, finalmente è sabato, mio fratello libero dagli impegni decide di portarmi a fare una passeggiata.
Il tempo è sereno, una giornata tranquilla, tutto sembra andare per il meglio. Decidiamo di andare a visitare il nuovissimo centro commerciale "VULCANO BUONO", perchè a me piace tanto guardare le vetrine. Il centro è di nuova costruzione, l'Arch. è Renzo Piano e quindi è stato costruito facendo attenzione all'abbattimento delle barriere architettoniche, quale posto più favorevole per passare un pomeriggio?
Ma ecco che il cretino incivile è dietro l'angolo, nonostante il centro sia dotato di un mega parcheggio e tutti sanno che una percentuale dei posti disponibili debba essere riservato ai diversamente abili, per parcheggiare abbiamo dovuto girare per una buona mezz'ora. Tutti i posti riservati erano occupati da quelli del titolo del messaggio.
Mio fratello si è incavolato molto e anche se io non volevo farlo capire agli altri per non rovinare il pomeriggio, mi veniva quasi da piangere per il nervosismo e per l'inciviltà della gente.
Con un pò di cattiveria mi veniva quasi da scrivere sul loro parabrezza che per capire i nostri disagi, per un giorno avrebbero dovuto essere seduti come noi.
Noi chiediamo solo di avere le stesse opportunità dei normodotati per dimostrare, a noi stessi, di essere in grado di svolgere le normali quotidianeità.
Io vorrei sapere cosa ne pensate e se, secondo voi, chiediamo troppo.
A presto rileggervi e buona serata a tutti. Il boss ed il Compare.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: pasquale_boss
Data di creazione: 21/05/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

adellina63scugnizza63idacascettafatamarieprof.immaPassariello2tittonyEva_8cara.callacoluciboss1965depascali_gabrielafrida0204solosorrisomizar_a
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

GRAZIE MAMMA

 

ROSA

ROSA

 

 

UN AMICO SPECIALE

 

un amico speciale

BELLA VERO ?!

 

L'AMICIZIA

l'amicizia

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963