Ricordi

diario di un ragazzo speciale

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 26
 

GRAZIE AMICO MIO

 

CARI TESORI MIEI

 

UNA PAROLA D'AMORE

 

GRUPPO IRIDE

 

 

«   CHE DOMENICA.... SPECIALEMessaggio #365 »

il Boss

Post n°364 pubblicato il 06 Febbraio 2008 da pasquale_boss

Cari amici del sito, come state?

Io sto benissimo: questa volta mi sento felice. Vorrei raccontarvi che domenica sono andato per la prima volta a Saviano (Na) con mio fratello, la moglie e i miei due nipotini che erano travestiti da Carnevale.

E' stato bellissimo perchè, in questo paese, c'è la sfilata di tantissimi carri allegorici, tutti colorati, una cosa meravigliosa; c'erano tanta persone adulte e tanti bambini mascherati che lanciavano coriandoli e stelle filanti. Questa festa si svolge in piazza, dove ho incontrato anche il mio grandissimo amico nonchè compare Ciro con la moglie, poi altri due carissimi amici che non vedevo da tempo.

Che gioia quella domenica: c'era tantissima gente e a me piace essere circondato da tante persone, così mi sento meno solo.

Quest'anno il boss vuole vivere una vita più piena, più allegra, perchè nell'anno 2007 ho avuto tanti problemi di salute.

Ora vi saluto, vi voglio un mondo di bene. 

Baci, baci...il Boss.    

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: pasquale_boss
Data di creazione: 21/05/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

adellina63scugnizza63idacascettafatamarieprof.immaPassariello2tittonyEva_8cara.callacoluciboss1965depascali_gabrielafrida0204solosorrisomizar_a
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

GRAZIE MAMMA

 

ROSA

ROSA

 

 

UN AMICO SPECIALE

 

un amico speciale

BELLA VERO ?!

 

L'AMICIZIA

l'amicizia

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963