Creato da: irremovibilmenzo il 04/06/2006
Non mi è mai piaciuta la mischia...

Area personale

 

Facciamoci sentire...

immagine

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Il mio nick ancestrale (azzeccato)

immagine
 

LINKACCI MIEI...

- IL MIO SITO WAP
- spazioinwind.libero.it/ thezone/enzoclub/
- (solo per cell. compatibili http)
 

I miei Blog Amici

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

irremovibilmenzoLilith_Rougezambo73The_Dark_Insidefukiko04casabatteriabixy
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

 

 
« Telefonare GRATIS si può...Facciamoci sentire!!! »

Sapete che vi dico???

Post n°8 pubblicato il 06 Ottobre 2006 da irremovibilmenzo
Foto di irremovibilmenzo

'Affanculo, tutti. TUTTI, senza eccezioni, tranne quelle che decido IO.

Sapete che altro vi dico?

1) io ho ragione;

2) io ho SEMPRE ragione;

3) nei casi dubbi vedere i punti 1) e 2).

Che c'è non siete d'accordo? E allora, che me ne frega a me??? Vi ho già mandato affanculo qui sopra, per cui NON ME LE ROMPETE!!!!

Non cercatemi, non mailatemi, non chattatemi, non commentatemi, anzi, NON ASCOLTATEMI NEMMENO, non mi ascolto più nemeno io stesso.

Anzi, mando affanculo anche mè stesso, vado ad autoseppellirmi e chi mi ama e mi segue... affari suoi!

Punto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963