Creato da: irremovibilmenzo il 04/06/2006
Non mi è mai piaciuta la mischia...

Area personale

 

Facciamoci sentire...

immagine

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Il mio nick ancestrale (azzeccato)

immagine
 

LINKACCI MIEI...

- IL MIO SITO WAP
- spazioinwind.libero.it/ thezone/enzoclub/
- (solo per cell. compatibili http)
 

I miei Blog Amici

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

irremovibilmenzoLilith_Rougezambo73The_Dark_Insidefukiko04casabatteriabixy
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

 

 
« Liberalizzazione selvaggia...Sapete che vi dico??? »

Telefonare GRATIS si può...

Post n°7 pubblicato il 06 Luglio 2006 da The_Dark_Inside
Foto di irremovibilmenzo

...e senza nemmeno avere la necessità di adsl, cuffie e microfoni come per Skipe!

Non so dove sia finito il padrone di casa, ma approfitto ancora una volta di questo spazio per una segnalazione di pubblica utilità, alla facciaccia di Telecom e degli oligopolisti della telefonia.

Grazie alle architetture Voip ed al servizio del sito www.jajah.com si può telefonare dal proprio telefono, fisso o cellulare, verso telefoni cellulari o fissi a prezzi ridottissimi rispetto alle normali tariffe. E se la telefonata è da fisso a fisso tra utenti entrambi iscritti al sito, la telefonata è gratis.

Provare per credere! (Io stesso, T_D_I, l'ho provato con soddisfazione)

Il servizio è relativamente nuovo ma funziona. Aiutatemi a diffondere a tutti la notizia. Sapere è essere liberi di scegliere.
Solo se vi saranno migliaia di adesioni il servizio potrà sopravvivere -traendo i giusti utili- e noi potremo avere una comoda "alternativa" alla telefonia tradizionale.

Ringrazio chi mi darà una mano a spargere la voce. Hasta... >;-)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963