Creato da isabella.40 il 01/07/2008

DEDICATO A TE...

...ASHRAF....

 

 

« a te...INCOERENZA!!! NO COMMENT... »

.

Post n°120 pubblicato il 07 Agosto 2011 da isabella.40

 

CHE faccia TOSTA che HA certa GENTE!

PIÚ la LORO coscienza É sporca,E piú FANNO le VITTIME!

 

non scrivermi che ti manco... non mi interessa..

da quando ho scoperto la tua doppia vita..non ne voglio piu' sapere di te..

per anni hai condotto una doppia vita... spera che non lo scopra anche lei, la nonna come la chiamo io, altrimenti se e' una donna con una digita' perdi pure lei.. tua amante segreta da oltre 10 anni!

per mesi..mi hai fatto credere di essere cambiato.. di essere sulla buona strada..
fingendo di aver abbandonato il virtuale..

... quello che dicevi di volere da me.. di voler fare con me..in realta' tu l'avevi gia con e dalla nonna!!
che cazzo vuoi ancora dalla mia vita???
che cazzo vuoi??
venire a fare la doccia da me?' un piatto di pasta?? ecc ecc?? c'e la nonna no? c'e sempre stata lei..


quello che fai non mi interessa piu'.. nemmeno chi ti scopi adesso nel virtuale!!

forse non ha capito..che dopo l'ultima volta che ci siamo parlati..e che mi hai detto che continuavi con la nonna.. e come la tua adorata nonna ti ha accudito...bhe mi fai schifo!! dicevi ti amo a me.. ma dormivi da lei!! dicevi di volermi sposare , ma di nascosto  scopavi lei!

nessun uomo puo' essere cosi' meschino!! nessuno!!
4 anni della mia vita ti sei preso.. non ti basta???
i miei sogni ti sei preso..non ti basta??
progetti andati all'aria per il tuo scurrile comportamento...non ti basta??

a me si... mi basta!!!
tieniti la nonna.... se lei ti vuole... peggio per lei.. e per chi ti si piglia!!!

tanto non sei onesto nemmeno con lei..come non lo sei mai stato con nessuna..
la tua e' una malattia..infedeli si nasce..e si muore!!

con me hai chiuso..mi hai persa per sempre.. e quello che fai non mi interessa piu'..

posso solo odiarti adesso..solo odiarti...

sparisci dalla mia vita..e lasciami in pace!

 

 

Quanto mi stanno sulle palle le persone che sanno di avere torto....
MA FANNO LE VITTIME !!!!!!!!!
(quello che vai in giro a dire o a non dire, a rinnegare di noi.. non mi interessa. logico che credono a te, LA VITTIMA!!
ma... prima o poi dovrai guardarti allo specchio..e far pace con la tua coscienza!!)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

...

 

ULTIME VISITE AL BLOG

stefanopellizzarimarinovincenzo1958claudia.holailfalcova1ziagio1carraro.giada0francescarossi20101pacampclemente.dagatamonkeys0gisybrunosomara91damianospecialblackandwhite999
 

ULTIMI COMMENTI

con te e' sempre stato tutto difficile.. per ovvi...
Inviato da: isabella.40
il 12/09/2010 alle 01:40
 
....facile realizzare ...
Inviato da: BELL_EGIZIANO38
il 04/05/2010 alle 11:14
 
in pensiero!!!ti penso anche io ...silenziosa!! prendo la...
Inviato da: BELL_EGIZIANO38
il 29/04/2010 alle 18:50
 
ASH!!!!!....sshhhhhh....
Inviato da: isabella.40
il 29/04/2010 alle 17:23
 
i sogni diventono reale ^_^ ho la fiamma sempre accessa...
Inviato da: BELL_EGIZIANO38
il 29/04/2010 alle 17:18
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- ash
 
 

TRA ME E TE...UN DIALOGO MUSICALE

 

LACRIME DI UNA ROSA

 

I LOVE YOU...ASHRAF

 

GRAZIE AMORE...

 

FLOWER ISABELLA

 

MI SONO INNAMORATO DI TE

 

I TUOI OCCHI ..HABIBI

 

UN FIORE NEL CUORE

 

WHENEVER YOU CALL..

 

ASHRAF

 

ONE MORE TIME

 

INCANCELLABILE

 

PENSIERI

 

DEDICATA AL MIO TESTONE

 

FAVOLA

 

T.V.B.

 

POESIA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963