Creato da isabella.40 il 01/07/2008

DEDICATO A TE...

...ASHRAF....

 

 

« .NON TI AMO PIU.... ACCET... »

INCOERENZA!!! NO COMMENT.. ti commenti da solo!

Post n°122 pubblicato il 21 Agosto 2011 da isabella.40

BELL_EGIZIAN… ti ha scritto:

« Precedente | Successivo » Inviato il 19/08/11 alle 11:51:06


 
ti amo ....................................................shhhhhhhhhhhhhhhhhhh
------------------------------------------------------------------------------------------------------------

BELL_EGIZIAN… ti ha scritto: Inviato il 19/08/11 alle 11:16:34


 
il mio segretto che ci tengo a te ???? perche sei diversa delle donne che vedo qui ...non posso accettare condividere la mia vita con una di loro ..con il loro modo di foto e blog e parole ecc.............. non fanno per me ..sono un uomo classico non riesco essere mai moderno ....non accetto la mia donna che mette foto nude e parole volgare sessuale ........... tu sei tu ..hai tanto della donna che sempre sognato ..meno le cose stupede del tuo carattere ..hai un grande difetto che parli troppo ed ascolti poco ...stiamo invecchiando perdendo l' anni piu belli ..eravamo gia da 3 anni almeno a godere la nostra vita ..comincio sentirmi vecchio ..tra mesi avvro 50 anni ....ehhhhhhh
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
BELL_EGIZIAN… ti ha scritto:Inviato il 18/08/11 alle 23:52:08
 
possono essere 1000 motivi ..ma chi ama perdona ..anche se sempre del parere che non andata cosi ..cosa perdoni ?? non ho fatto chissa cosa ..ansi ......e sai perche non ti parlo e non ti racconto ..perche inutile ..si parlo con amici mi credono ma con te no ..........anche se sbagliato (non credo) la colpa tua ...quando uno infidele da capire perche ha tradito ..sicuramente le manca qualcosa per questo si va accercare fuori ..........sai una araba come si comportarebbe per manteniere il suo compagno ? fa finta di niente e cerca a non perdere mai il compagno in tutti i costi ..............l' amore è anche una arte
 
 
 
Vai alla Home Page del blog

...

 

ULTIME VISITE AL BLOG

stefanopellizzarimarinovincenzo1958claudia.holailfalcova1ziagio1carraro.giada0francescarossi20101pacampclemente.dagatamonkeys0gisybrunosomara91damianospecialblackandwhite999
 

ULTIMI COMMENTI

con te e' sempre stato tutto difficile.. per ovvi...
Inviato da: isabella.40
il 12/09/2010 alle 01:40
 
....facile realizzare ...
Inviato da: BELL_EGIZIANO38
il 04/05/2010 alle 11:14
 
in pensiero!!!ti penso anche io ...silenziosa!! prendo la...
Inviato da: BELL_EGIZIANO38
il 29/04/2010 alle 18:50
 
ASH!!!!!....sshhhhhh....
Inviato da: isabella.40
il 29/04/2010 alle 17:23
 
i sogni diventono reale ^_^ ho la fiamma sempre accessa...
Inviato da: BELL_EGIZIANO38
il 29/04/2010 alle 17:18
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- ash
 
 

TRA ME E TE...UN DIALOGO MUSICALE

 

LACRIME DI UNA ROSA

 

I LOVE YOU...ASHRAF

 

GRAZIE AMORE...

 

FLOWER ISABELLA

 

MI SONO INNAMORATO DI TE

 

I TUOI OCCHI ..HABIBI

 

UN FIORE NEL CUORE

 

WHENEVER YOU CALL..

 

ASHRAF

 

ONE MORE TIME

 

INCANCELLABILE

 

PENSIERI

 

DEDICATA AL MIO TESTONE

 

FAVOLA

 

T.V.B.

 

POESIA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963