Tra Sogno e Follia

Ishak Alioui tra sogno e follia

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« La risposta amici miei, ...Io CREDO in me stesso.... »

Quando una tragedia ti colpisce nel profondo....

Post n°46 pubblicato il 06 Aprile 2009 da ishak87

terremoto

Ho visto i volti di gente
Straziata dal dolore
Ho visto gli occhi dei bambini
Spenti e persi nel vuoto
Ho visto case e edifici crollati
Come fossero castelli di carte
E tutte le volte che li vedo
Una fitta al cuore mi prende
Vorrei fare qualche cosa per loro
Dirgli che gli sono vicino
Fari sorridere di nuovo i bambini
Spiegargli che niente è perduto
Che tutto si può ricostruire
Ma di fronte alla morte
Di tante persone, troppe persone
Le mie parole purtroppo non possono niente
Non posso riportare in vita
chi oramai se né è andato
mi sento un leone in gabbia
se potessi andrei lì e con la
forza della disperazione
scaverei tra i sassi, tra le macerie
ci metterei tutto me stesso,
ma questo so bene che non è possibile
il loro dolore è il mio dolore
le loro lacrime sono le mie lacrime
vorrei che tutto questo
fosse solo un brutto incubo
ma so bene che non è così
quindi solo la speranza mi
aiuta a pensare che un domani
ci sarà ancora, che il sole sorgerà di nuovo
che chi se ne è andato,
un giorno lo rincontreremo di nuovo,
tenendoci per mano, come fratelli..

Come colonna sonora di questa mia poesia ho scelto una canzone di Celin Dion, si chiama un nuovo  giorno sta’ arrivando, si cari amici, sta’ arrivando, perché se c’è una cosa che ho imparato dalla vita è che Per ogni tramonto, c'è un giorno che sorge. per ogni sogno che finisce, c'è uno che nasce. Per ogni porta che si chiude una si apre. Per ogni amore che finisce,un altro inizia. Per ogni fine c'è un nuovo inizio. Per ogni partenza c'è un arrivo Per ogni sconfitta c'è una rivincita. Niente è mai finito finché c'è la vita.
Ishak

Celine Dion - A New Day Has Come :

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ishak87
Data di creazione: 12/10/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Anauel77anna.vascopiedimonte70ishak87pappina6Svarion_Gloserepao0marocchino.wimmigliorati.giuseppegigidadamogioconda20160non_demordoannamariabanfiVersiEprose
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963