Tra Sogno e Follia

Ishak Alioui tra sogno e follia

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Quando una tragedia ti c...Il posto dove il mio cuo... »

Io CREDO in me stesso....

Post n°47 pubblicato il 07 Aprile 2009 da ishak87

credo

CREDO nella VERITA’ che spesso è celata e mascherata dalla paura di mostrarsi per quelli che si è per paura del giudizio altrui…

CREDO nella buona fede che c’ è nell’errare senza alcuna consapevolezza….

CREDO nella natura dei sentimenti, nel loro libero fluire senza i freni delle infrastrutture che NOI stessi creiamo…

CREDO nella libertà di espressione che non è vincolato all’espressione verbale di ciò che pensiamo ma a tutto il nostro ESSERE Ognuno UNICO e per questo DIVERSO da qualsiasi altro….

CREDO nell’umiltà, in chi nel vedere e riconoscere i propri limiti li supera e in chi ha la voglia di mettersi sempre in discussione e non accetta mai la sconfitta senza nemmeno mettersi alla prova….

CREDO nella capacità di tramutare un pensiero in’un”idea, di creare dall’idea un progetto, e di espanderlo in modo esponenziale per una “rivoluzione” che cambia il mondo!

CREDO nella straordinaria capacità di DISCERNERE “il bene” dal “non bene” che è in ognuno di noi, e che nella scelta di operare “Il bene” compierlo a qualsiasi costo…

CREDO nella saggezza, che non risiede in chi ha il colore dei capelli bianchi, bensì in chi acquisisce dalla fonte della coscienza, il riconoscere e far tesoro di tutte le proprie esperienze….e continuare a sperimentare senza paura o condizionamenti.

CREDO nell’evoluzione dell’animo umano, nella sua capacità infinita di espansione, nella volontà di dimenticarsi di sé stesso per Amore di un Bene maggiore…

CREDO nella forza di non arrendersi per le idee in cui si crede, anche quando nulla intorno fuori e dentro di noi ci dice di perseverare per andare avanti…

CREDO nello sguardo pulito di un bambino che tende la mano per mostrarci la via che ognuno ha dentro il cuore ma che per paura delle ombre da affrontare rinneghiamo a noi stessi….

CREDO nella semplicità dei gesti, di un sorriso gratuito, di un’apertura di braccia, nella capacità di donarsi completamente senza scudi né riserve….

CREDO in un’altra espressione di “vita” oltre l’effimero della materia, oltre la tangibilità di questa carne e nella nostra intelligenza nel ricordarcelo quando troppo spesso lasciamo che il mondo attorno a noi invada quello che è dentro ognuno di noi….

CREDO in quell’inafferrabile attimo che sembra eterno quando ogni giorno assaporiamo il miracolo della vita che scorre e che ineluttabilmente imperterriti cerchiamo di trattenere, di afferrare tra le mani….

CREDO nella presenza del Creatore, e in quel desiderio sconfinato di cercarlo per poi accoglierlo ed ascoltarlo nell’intimità del proprio Io!

CREDO…. Nel grido della “vita” che oltrepassa l’attimo muto della “morte” per ascoltare la sinfonia che è nell’Infinito!

Ishak

Savage Garden - Truly Madly Deeply:

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ishak87
Data di creazione: 12/10/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Anauel77anna.vascopiedimonte70ishak87pappina6Svarion_Gloserepao0marocchino.wimmigliorati.giuseppegigidadamogioconda20160non_demordoannamariabanfiVersiEprose
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963