Tra Sogno e Follia

Ishak Alioui tra sogno e follia

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Io CREDO in me stesso....Un ultimo Addio....... T... »

Il posto dove il mio cuore può riposare....

Post n°48 pubblicato il 07 Aprile 2009 da ishak87

aladin

Per terre desolate
Ha viaggiato il mio cuore
In deserti aridi e sterili
Ha camminato a lungo
Senza trovare pace
Imperterrito ha continuato
A battere senza sosta
Affamato di amore e passione
Ha solcato mari deserti e fiumi
Cercando senza mai perdersi d’animo
Lo sguardo che gli tolga il fiato per sempre
Il giusto incastro che lo faccia risposare
Finché non si è imbattuto in voi
Mia adorata fanciulla che
Pazzo mi hai fatto diventare
Nessuna parola riesce a descrivere
Il turbinio di sensazioni che
Investono la mia anima in tumulto
Dio condanni i vostri occhi
Che mi hanno stregato e diviso in due
Lasciandomi inerme a contemplare
Il nascere di un sentimento
Che mai avrei creduto esistesse
Sulla faccia del creato intero
Sapevo bene che un giorno
Le mie fatiche sarebbero state
Finalmente ripagate
Ma mai avrei creduto di poter
Incontrare una così tanto
Stupenda creatura come
la vostra persona

Ishak

A whole a new World - Aladdin:

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ishak87
Data di creazione: 12/10/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Anauel77anna.vascopiedimonte70ishak87pappina6Svarion_Gloserepao0marocchino.wimmigliorati.giuseppegigidadamogioconda20160non_demordoannamariabanfiVersiEprose
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963