Nonsochedire - matura..e bacata! (thanks to bì)
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 230

(21.36) мαυяιиσ:è il 2 ottobre(21.36)мαυяιиσ:e 18 anni fa(21.36) мαυяιиσ:il 2 ottobre(21.37) мαυяιиσ:nella capanna di paglia e fieno(21.37) Youtubì:ahahah(21.37) мαυяιиσ:giuseppe e maria hanno dato alla luce giulia(21.37) Youtubì:suona quasi un po' blasfemo(21.37) мαυяιиσ:che però era bruttissima(21.37) мαυяιиσ:allora giuseppe(21.37) мαυяιиσ:gran furbacchione(21.38) мαυяιиσ:ha scambiato con l'asinello(21.38) мαυяιиσ:cosicche giulia, accanto al suo amico bue(21.38) мαυяιиσ:non ha ricevuto i doni…
 

Post N° 231

chissà se è possibile cambiare tutto. chissà se è possibile per me, se si può fare senza aspettare sempre che gli altri si mettano in moto. sono stanca. di cercare conforto in cose che poi alla fine mi danneggiano di più. sono stanca di non avere quello che voglio. sono stanca di aspettare e rimandare…
 

Post N° 232

ciao ^_^(no, è che ho pensato talmente tanto a cosa diavolo potevo scrivere ripresentandomi qui dopo mesi e mesi di silenzio, c'ho passato delle giornate, ma veramente, è tanto che lo volevo fare, solo che non sapevo davvero come uscirmene, cosa dire che fosse degno di questo "posto", di tutto quello che si porta dietro,…
 

Post N° 233

urge un breve riassuntino della mia vita..no vabbè..qualcosina su quello che è successo dai tempi in cui la gente, leggendo questo blog, sapeva qualcosa di me..ma giusto qualcosina eh..per ritrovare il ritmo..dunque:la mia passione per la musica, negli ultimi mesi, si è totalmente riversata nei radiohead, che sono diventati il mio punto di riferimento, la…
 

Post N° 234

che sensazione..ogni volta che rileggo quello che ho scritto negli anni precedenti ho una reazione diversa..ieri è stata una sorta di malinconia, o meglio, di nostalgia, mista a soddisfazione..sì, soddisfazione, perchè qua e là ho trovato cose che mi piacciono, che avrei scritto anche adesso se solo non avessi smarrito l'ispirazione..mi sono ammirata, però come…
 

Post N° 235

no, non è che sono grassa..diciamo che ho avuto periodi più magri..
 

Post N° 236

..I'm walking out in a force ten gale. Birds thrown around, bullets for hail. The roof is pulling off by its fingernails. Your voice is rapping on my window sill Yesterday's headlines blown by the wind. Yesterday's people end up scatterbrain. Then any fool can easy pick a hole. (I only wish I could fall…
 

Il buono, il brutto e il cattivo.

Premessa: A mio modo di vedere l'umanità è divisa drasticamente in 3 grandi gruppi:-Quelli che conoscono, amano e vivono in funzione dei Radiohead; ( i buoni )-Quelli che fingono di conoscerli perchè sanno che se non conosci i Radiohead non sei nessuno; ( i brutti )-Quelli che non conoscono i Radiohead; ( i cattivi )E'…
 

Post N° 238

si percepisce una certa attenzione, ma non c'è silenzio, c'è quel rumorio, voci? pagine che piano si sfogliano..insomma, non succede quasi mai che il silenzio vero si sostituisca a questo sottofondo indistinto e sommesso..non succede mai.quindi dirò che c'è silenzio.stiamo facendo verga, dobbiamo leggere una novella, vedo che sul libro il testo inizia in una…
 

Post N° 239

perchè questo triste giorno rimanga nei miei ricordi, come l'ennesima grande dimostrazione che mi trovo davvero nel posto sbagliato nel momento sbagliato..ribadisco il mio commento sconsolato di fronte agli eventi di questi ultimi due giorni:che pena..
 

« Precedenti Successivi »