Creato da: ispettrice il 18/07/2006
poeti si nasce

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

mitrazodogunovella.torregianiLouloubelleyeshua78strong_passiondianam84antoniettaalessimenarcangelovirgola_dfStoriediMare0naika2010phoenix50regalamilalunaangeloazzurro61ispettrice
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« solo tuquello che voglio sapere... »

a rieccomi

Post n°12 pubblicato il 12 Ottobre 2006 da ispettrice

 

 

Ciao amici di blog…….pensavate che ero scomparsa?

No, mi sono solo assentata per motivi di lavoro……

Adesso sono qua e spero poter scrivere i miei versi per

Voi e per tutti quelli che nella poesia cercano uno sfogo,

un rifugio, una sensazione   di libertà, un sogno mai vissuto,

un amore finito male o una storia da dimenticare………….

Io….cosa cerco io……….io cerco l’amore, quello vero

quello che capita una sola volta nella vita……..io cerco

il sogno………e il mio sogno sei solo tu

amore mio, ma questo non te lo dirò mai,

perché tu vivi solo nei miei pensieri.

Per tutti gli amici di blog  (piter pan in particolare):

Anche quando non vedi il sole,
nascosto dall' eclissi,
e il buio pervade il tutto,
e il tutto sembra nulla…
Anche allora il sole c'è,
non puoi dimenticarlo,
non devi ignorarlo!

Ti voglio bene amico mio!

 E questa solo per te:

Persa nei miei pensieri

osservo l'orizzonte senza vederlo veramente.

Attimi felici,

un sorriso impresso nella mia mente.

Attimi ,

che non torneranno più....

Ma non importa,

perchè mi hanno dato gioia e felicità,

calore e lacrime.....

Attimi passati insieme a te....

che non cambierei nulla

Rimarrai per sempre in un angolo del mio cuore

e quando osserverò l'orizzonte,

rivedro il tuo sorriso....immagine

immagine

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963