Creato da: ispettrice il 18/07/2006
poeti si nasce

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

mitrazodogunovella.torregianiLouloubelleyeshua78strong_passiondianam84antoniettaalessimenarcangelovirgola_dfStoriediMare0naika2010phoenix50regalamilalunaangeloazzurro61ispettrice
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« sei nell'animaAUGURI .....A TUTTI GLI ... »

Post N° 17

Post n°17 pubblicato il 06 Febbraio 2007 da ispettrice

Questa pagina di blog è dedicato al mio piccolo, colui che accende in me ogni giorno la curiosità di vedere come sarà il domani. E’ lui che inconsapevolmente mi dà la forza di accettare il decorso incerto o brutto delle cose, di quelle cose che non sempre vanno come la logica vorrebbe.
E’ dedicato anche a tutti i genitori di oggi e di domani.
Solo per ricordare una volta ancora, ma senza la presunzione di voler insegnare qualcosa a qualcuno, che i bambini sono così puri che non vi è ragione al mondo che ci giustifichi se tentiamo di inquinare la loro innocenza con la nostra cattiveria.
I figli non sono una proprietà.
Noi dobbiamo solo sorreggerli, proteggerli, guidarli verso il futuro, cercando di nascondere loro, fino a che sarà possibile, le disarmonie della vita.
Forse, e se i nostri figli lo vorranno, saremo noi genitori a diventare un giorno una loro proprietà.
Ho la fortuna di avere una madre che mi aiuta, oggi più che mai, e un padre che, anche se non più fisicamente presente, continua a trasmettermi tanta forza.
E sono molto felice di poter pronunciare le parole “mio” padre e “mia” madre
spero che un giorno anche i miei figli saranno fieri di poter pronunciare la parola MIA MADRE
un bacio a tutti i genitori del blog

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963