Creato da IstantDeLune il 11/12/2011

istantdelune

GUARDAMI, PARLAMI, TOCCAMI ,VIVIMI... tra PASSIONE e DESIDERIO ...AMAMI.

TAG

 

  

Trinity_x_Te

 

Scivola
sulla Mia Pelle
Cerca
il Battito Sensuale
del Mio Corpo
Fammi Raggiungere
l' Infinito

  

 

 

Ho visto
il Fuoco della Passione
Ho Sfiorato
Labbra Ardenti
di Desiderio
Sei nella Mia
Anima
come un
Dolce Segreto

 

 

 

 

 

« La storiaLa Poesia »

La Poesia

Post n°29 pubblicato il 26 Gennaio 2012 da IstantDeLune
 

 

 

Di pesca la tua pelle.
Con le mani mi guidi di nuovo dentro di te……
e spingo più in fondo per arrivare al tuo cuore
e scivolo fuori di te per sentire il distacco,
come un fremito di abbandono,
a ritrovare se stessi.
E poi
di nuovo entrare e perdersi e ritrovarsi ancora,
in te… io e te….tu e io….
E non capisco più quale è il mio corpo ed il tuo,
le mie parole e le tue,
il mio o il tuo battito del cuore.
Entro con forza……
desiderio di essere in te che si sprigiona….
onda del mare….
respiro…..
suono ancestrale…..
E vorrei essere ancora più in fondo….
nei tuoi pensieri,
nel tuo esistere,
nella tua voce,
come un canto che mi stordisce e mi inebria.

:: Il Vassallo della Regina ::

:: Respirato da  Trinity ::
copyright  IstantDeLune

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Trinity_x_Te

Trinity_x_Te

  Mistero e Seduzione

Trinity_x_Te

 

 

Trinity_x_Te

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963