Creato da IstantDeLune il 11/12/2011

istantdelune

GUARDAMI, PARLAMI, TOCCAMI ,VIVIMI... tra PASSIONE e DESIDERIO ...AMAMI.

TAG

 

  

Trinity_x_Te

 

Scivola
sulla Mia Pelle
Cerca
il Battito Sensuale
del Mio Corpo
Fammi Raggiungere
l' Infinito

  

 

 

Ho visto
il Fuoco della Passione
Ho Sfiorato
Labbra Ardenti
di Desiderio
Sei nella Mia
Anima
come un
Dolce Segreto

 

 

 

 

 

« La PoesiaRespiri in Poesia GraCo... »

Intervista a Trinity

Post n°31 pubblicato il 06 Febbraio 2012 da IstantDeLune
 

 Regista: Ciao Trinity. Vorrei intervistarti per far capire e capire un pò meglio chi sei.Chi sei Trinity?

Trinity: Chi sono? Sono puro e variabile codice.

Regista: Che significa Trinity?

Trinity: Significa che io esisto solo qui.Significa che per conoscermi tu devi essere pronto a cambiare il tuo codice !... E quando pensi di avermi conosciuto il mio codice varierà.

Regista: E perchè tutto questo?

Trinity: Perchè Trinity non è altro che te stesso/a, non è altro che il tuo codice latente.

Regista: Codice...sembra che tutto ruoti attorno a questo codice...ma tu Trinity esisti veramente !

Trinity: No ! Trinity non esiste nella realtà. Sono un' anima virtuale.

( A questo punto Regista sentendosi un pò Marzullo affonda questa domanda )

Regista: Perchè il virtuale ha un' anima?

Trinity: Tutto gira intorno a questo mondo per Trinity, il mondo della chat. Si corpo e anima. Un corpo che è desiderato e cercato , un' anima  che respira e da emozioni.

Regista: Perchè sei solo virtuale?

Trinity: Perchè qui in chat è tutto più semplice e immediato, desiderio allo stato puro.

 Il virtuale mi dato la possibilità di autostima, considerazione di me, ho capito che posso piacere, che il corpo è oggetto di desiderio, che posso avere ai miei piedi uomini e donne   di tutte le età e di qualsiasi cultura.

 Uomini e donne che farebbero pazzie per me, come prendere un' aereo per poter semplicemente sfiorare le mie mani.

Regista: woww !  uomini e donne...

Trinity: So già dove vuoi  andare a "parare" Regista. Anche tu sei stretto nel tuo codice. Dovresti provare ad entrare nel mio una volta o l' altra. Si! la donna, mi deve piacere non solo  a pelle , deve trasmettere che mi ama... mentre con un uomo può essere un contatto solo fisico, la donna mi deve coinvolgere  davvero.

Regista: L' hai trovata a volte quella donna?

Trinity: Si è capitato ed è stato bellissimo, un' emozione unica , indimenticabile.

Regista: Che mi dici del sesso virtuale Trinity?

Trinity: Beh è considerato il diavolo da chi non conosce...è difficile  spiegare a chi appunto non vive l' emozione.

( A questo punto Regista si sente  un pò Richard Gere e affonda)

Regista: Quindi come faccio a conoscerti? Un telefono una mail ...qualcosa !

Trinity: Ma tu sei già fortunato! hai la mia mail...il mio nik...e ogni tanto ci scriviamo per metterci d'accordo sulle pubblicazioni e fare le foto !

( Regista applica una veloce strategia )

Regista: Ma io parlavo per chi legge le tue emozioni !

Trinity: beh loro hanno la possibilità di parlarmi attraverso le mail..ma tu sei normale? l' idea è uscita dalla tua testa ;) certo che sei bruciato forte anche tu eh !!

(Regista non molla)

Regista: quindi se qualcuno vuole conoscerti?

Trinity: Impossibile ... Trinity è un dialogo virtuale tra il corpo colmo di desiderio e il cervello.

( Regista si sente leggermente depistato)

Regista: ok Trinity allora ti saluto e...aspetto emozioni da poter leggere .

Trinity: ok Regista a presto e ...vai a dormire ogni tanto ;)

(uhmm ma Regista non mollerà! Riuscirà ad avere un cell?)

TO BE CONTINUED....

::Respirato da Trinity::

copyright  IstantDeLune

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Trinity_x_Te

Trinity_x_Te

  Mistero e Seduzione

Trinity_x_Te

 

 

Trinity_x_Te

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963