Creato da dentrocchi il 13/02/2014

istanti in momenti

mi raccolgo con le parole,mi perdo tra le fotografie

 

« 3/4/201419/4/2014 »

18/4/2014

Post n°14 pubblicato il 18 Aprile 2014 da dentrocchi

voglia di me.
voglia di (ri)toccarmi.
voglia di rincontrarmi,come fossi una vecchia amica 
che non vedo da tanto tempo.
devo esserci
devo ritrovare le mie idee di vita,le mie voglie,la mia forza.
l'inizio dei pensieri,
l'inizio della mia anima..

inizio. con ciò di cui ho più paura 
in questo periodo così incasinato
così fragile
stare da sola con me.
inizio. dalle mie paure,lasciandomi vivere.
permettendomi 
di vivere senza pensarci su troppo al male
che può farmi.

Anima.Luce
riempio le mie armi di questo.

una casa 
dove potersi buttare alle spalle
 le altre stanze piene di quella vecchia casa. 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963