Creato da dentrocchi il 13/02/2014

istanti in momenti

mi raccolgo con le parole,mi perdo tra le fotografie

 

« 19/4/201429/4/2014 »

28/4/2014

Post n°16 pubblicato il 28 Aprile 2014 da dentrocchi

perchè poi alla fine le lacrime arrivano puntali 

e ti invadono il cuore oltre che gli occhi

e non respiri..fai fatica.. non trovi pace

ti sembra che tutto sia bloccato e tu

per l'ennesima volta devi ricominciare.

Ricominciare ha combattere/ti

Ricominciare ad incollare quegli ennesimi 

miliardi di fottuti pezzi crollati con niente

ma toccati da tutto

Ricominci ad osservare gli altri e pensare 

e porti delle domande 

"ma anche loro stanno soffrendo?"

"ma anche loro stanno cecando di sistemare la vita?"

Ricominci dai colori..dalla musica..dalle frasi

lette e rilette di quei libri,di quel blog,di quel social..

cerchi di comprendere cerchi la consapevolezza.

consapevolezza.. parola che ultimamente mi sento ripetere

."devi essere consapevole" 

di cosa?.. io sono consapevole di ciò che mi è successo,

come sono consapevole che il tempo non torna indetro!

sono consapevole che ciò che sono ora,è ciò che non mi sono 

concessa di essere in passato.

sono consapevole di portare un dolore nel cuore

consapevole che quel dolore mi annienterà 

altre miliardi di volte e ogni volta con la stessa furia.

consapevole di dover andare avanti,lo so,ho una vita..

ho una famiglia,ho un'altra figlia.

consapevole del fatto che l'ho voluta,desiderata,amata

consapevole del fatto che solo io so quello che ho dovuto affrontare

sono consapevole di essere una donna,una mamma 

consapevole di dover sopportarmi e sopportare e chinare la testa 

quando la tempesta è forte.

consapevole della mia rabbia,di questo spazio tempo di dolore e vita.

consapevole che tutte le volte che devo Ricominciare non ci sta mai

nessuno che mi tenga le mani.

consapevole di essere una piccola parte di questa grande stanchezza

consapevole delle stelle che illuminano la notte

e del sole che riscalda la pelle...

sono consapevole di non essere più la stessa persona

sono consapevole che dove sono ora ci sono arrivata con le mie speranze.

consapevole di non voler nascondermi dietro i sorrisi

sono fottutamente consapevole...

ma a me viene il dubbio che chi me lo dica,non sia consapevole

della violenza che mi fa. 

Ricominciare.

Ricominciare.

Ricominciare.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963