Creato da dentrocchi il 13/02/2014

istanti in momenti

mi raccolgo con le parole,mi perdo tra le fotografie

 

« 7/7/20147/7/2014 »

7/7/2014

Post n°24 pubblicato il 07 Luglio 2014 da dentrocchi

E aspetto.. 
Aspetto sempre la sua mano che venga a tirarmi su
Fuori da questo mare diventato oceano in tempesta 
Su,fuori da questa acqua densa delle mie lacrime,delle mie lamentele delle mie insicurezze e delle mie paure.
E aspetto..
aspetto la sua mano,da un bel po' di tempo.
Aspetto che si accorga del mio inabissare giù,del mio star male.
E aspetto lui che venga a salvarmi dalle mie macerie,dalle mie perdite,dai miei crolli,dalle mie schifezze.
E aspetto..
Aspetto che cada quella maschera di indifferenza,confido in un briciolo di amore che ci sia rimasto.
aspetto che lui sappia guardare me con gli occhi di chi è esausta e stanca di combattere battaglie anche sue...
Stanca di non esser mai salvata da lui,ma sentirmi giudicata e criticata perché sto così in questo periodo cupo.
E aspetto lui,le sue mani che ho deciso di non cercare più di non toccare più per un po',per vedere se loro si accorgono della mia distanza.
E aspetto. Aspetto sempre finché la mia pelle non sarà più in grado di aspettare,finché le mie vene non saranno colme di impazienza.
E aspetto. Basterebbe la sua mano ed io sarei in grado di tornare da dove sono.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963