Creato da dentrocchi il 13/02/2014

istanti in momenti

mi raccolgo con le parole,mi perdo tra le fotografie

 

« 17.9.143/10/14 »

19.9.14

Post n°30 pubblicato il 19 Settembre 2014 da dentrocchi

vorrei riempire queste pagine di tutto ciò che tengo dentro di me.
quest'angoscia
questi momenti in cui mi perdo e mi lascio trascinare dalla mia testa proprio lì,infondo alla mia fottuta paura.
ma poi la paura cos'è?!
io so che sta letteralmente cambiando la mia vita.IN PEGGIO.
vivo costante nel terrore di perdere tutto.
questo tempo invece che essermi Amico,mi è nemico dichiarato,ed io non voglio che lo sia..perchè solo il tempo mi rimane.solo i giorni mi rimangono.solo i mesi,gli anni..mi rimangono..e non posso sentirli contro.

paura.
paura che mi attanaglia il respiro
che,dove in un attimo in cui sono tranquilla
basta una qualsiasi cosa per distruggermi.

distruggermi.
mi sto distruggendo,non sono più cosi forte
non sono più così brava nel fingere che vada tutto bene.

tutto bene.
da quanto tempo che non pronuncio che va tutto bene.
anni.

ho addosso una parte di me che ero,
e ciò che mi è rimasto..
ho una parte di me che ancora resiste 
e l'altra che non vorrebbe più.
sono in due mondi nella mia testa..
osservo i miei occhi allo specchio e penso che gli altri non vedono ciò che vedo io..
ma non parlo di estetica..non me ne è mai fregato un cazzo se uno sia bello o meno..
mi riferisco al di dentro.. non vedono che sono cambiata anche se gli sbatto in faccio tutto ciò che mi logora..
non lo ammettono e questo fa star male.
anch'io sono di carne e ossa e anch'io crollo...e quello che mi è sempre stato sul cazzo è che certi atteggiamenti di altri possono essere giustificati..
"si è cambiato perchè poverino"..
io .che ho visto togliermi tutto
che ho vissuto il dolore più assurdo
io che ho ridato la vita 
non sono ora giustificabile..
perchè sono sempre stata una donna forte.
bhè.. 
quelli forti,alla fine non lo sono MAI.. 
è solo una maschera che prima o poi cadrà per terra
e finirà in merda.
in una merda piena di fragilità.


fanculo.
si,fanculo!



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963