il Blog di istinto - Diario di bordo e riflessioni sparse
« Precedenti Successivi »
 

La legge è uguale per tutti..

...ma per alcuni è più uguale. (La Fattoria delgli Animali, George Orwell)  Le coppie italiane non sposate chiedono il riconoscimento di diritti, almeno quelli basilari che spettano a tutte le coppie sposate, ma il Parlamento non li concede. Eppure, per quanto possa sembrare incredibile, i parlamentari italiani, quei diritti li hanno già da un pezzo. Da…
 

Ma maman m'ai dit que je peux!

 hehehe se la mamma mi dà il permesso... allora posso!  
 

Io spero tu prenda appunti...

 
 

I'm gonna get medieval on your ass!

 
 

A Man withuot love - Romance and Cigarettes

Quando un annetto e passa fà ho visto questo pezzo di film mi sono innamorato di questa canzone e va da se anche del film... consigliato!  
 

Where is my mind - The Pixies

 
 

Italia o Iran?

Gli imprenditori devono minacciare i media di non dare più pubblicità perchè non diffondano la paura della crisi. E bisognerebbe chiudere la bocca a quegli organismi, anche internazionali, che continuano a diffondere dati di calo dell’economia anche di 5 punti. Silvio Berlusconi lo dice durante una conferenza stampa a palazzo Chigi. «Quello che si deve…
 

Quattro calciatori espulsi dalla nazionale iraniana

Alí Karimi, Mehdi Mahdavikia, Hosein Kaabi e Vahid Hashemian.Questi i nomi dei quattro calciatori israeliani che sono stati espulsi dalla nazionale idi calcio della loro nazione.Il motivo? Aver indossato durante la partita contro la Corea del Sud dei braccialetti verdi, colore simbolo del lider oppositore Mir Husein Musavi. La polizia iraniana ha inoltre sequestrato loro…
 

Sounds Good

 
 

Lentamente...

Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca, chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce. Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni,…
 

« Precedenti Successivi »