Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
Creato da: r.capodimonte2009 il 13/10/2009
attualità, politica, cultura

 

 
« le "tre scimmiette" in...Come vanno lette le "pri... »

Le ONG criminali sono il grimaldello dei poteri forti

Post n°1565 pubblicato il 28 Aprile 2017 da r.capodimonte2009
 

E’ il caso che il PD si metta d’accordo, sulla fiducia che, sostiene, è assoluta nei confronti della magistratura: altrimenti l’ex-spione-ministro, Minniti, farebbe bene a ritirare le sue obbiezioni al lavoro dei giudici catanesi, secondo i quali, le ONG si stanno moltiplicando a vista d’occhio, non appena lui ha dato il via al progetto, coinvolgente il regime libico di minoranza (guarda caso sostenuto dalla Cia), di raccattare gli immigrati sotto costa. ONG, che secondo la procura, e in base ad intercettazioni telefoniche e a testimonianze, visto i costi che sopportano per raccogliere migliaia di migranti diretti in Italia (e dove sennò?), non sono proprio quelli previsti per queste organizzazioni non governative, che vivono, “di solito”, checchè ne dicano i tribuni delle plebi, De Luca e Saviano, di elemosine e donazioni. E quindi, giustamente si pensa che, visto che grazie ai vari Governi corrotti del nostro Paese, l’accoglienza è diventata il primo businness, ci sia di mezzo l’organizzazione mafiosa internazionale: che, sono parole del giudice Carmelo Zuccaro, non ha solo l’interesse a sfruttare i nuovi centri di smistamento regionali , “ideati” da Minniti (che costeranno agli italiani altre centinaia di milioni!), ma a dare un’ulteriore spallata alla nostra economia, visto che l’immigrazione ci costa ogni anno, più di 3 miliardi! E, allora, ecco che spunta il capo assoluto della mafia internazionale più accreditato presso la Cia, e che è stato già capace, in tre mesi, di imbrigliare perfino il nuovo Presidente, che ha cominciato a ripetere a pappagallo le sue visioni multilaterali da incubo, comprese quelle imperialistico-militari, George Soros: il quale ha già messo le mani prima in Grecia, riducendola, grazie anche all’immigrazione e ai derivati, contrabbandati nelle sue banche dai suoi “fondi speculativi”, al lumicino; a Cipro, cacciando via i banchieri russi e installando i suoi, che ormai sono padroni del Governo; e tentando il colpo gobbo in Turchia, grazie al golpe del suo “compagno di merende”, Fetullah Gulen, confratelli entrambi nella massoneria più criminale che esista al mondo, gli Illuminati!

D’altra parte, il Governo-avatar del conte Gentiloni, tutto preoccupato della sua durata, ma soprattutto delle altre grane politico-economiche irrisolte, quali testamento dell’amico Renzi, ha lasciato stoltamente il “lodo immigrazione” in mano a chi ha tutte le conoscenze giuste con la brodaglia strategica dei poteri forti, visto che era a capo della struttura segreta che doveva controllarli, e spesso trovarci compromessi o accordi. E’ dal 1969, dall’attentato in Piazza Fontana, che i nostri servizi segreti si sono consegnati, anima e corpo, alla Cia e al MI6, a volte concordando con i Palestinesi, a volte con gli Israeliani, perfino con la grande criminalità internazionale, e la massoneria , compresa la P2, in cambio di milioni di dollari di mazzette. Ci fu un tempo che questi “giri di valtzer” avevano un nesso politico: conglobare il PCI al potere senza cederglielo totalmente, e trasformare l’Italia in una colonia suddivisa tra comunisti lobbisti e colonialisti yankee. L’operazione non è stata conclusa, perchè gli italiani, tutte le volte, l’hanno rintuzzata, in un modo o nell’altro. Adesso è “suonata la campana”! Certi poteri vogliono che l’Italia sia consegnata loro così com’è, ancora ricca di risorse da svaligiare, e per far questo hanno scelto dei “burattini” che la conducano, pian piano, al disastro. La crisi dell’Alitalia ne è l’ultima prova lampante! La trappola è scattata, con il consenso del managment  (Montezemolo & C.), gli arabi (Ethiad) e i banchieri (Unicredit-Banca Intesa), e i sindacati, i quali sapevano bene che gli arabi non avevano alcuna intenzione di salvarla, perché operavano per conto terzi (mancanza totale di un piano industriale vero!): ovviamente la compagnia andava portata al fallimento ed azzerata, per farne “valore zero”: le bocche fameliche sono giù pronte. Attraverso un'altra carneficina di Stato (altri milioni da CDP!), in 6 mesi l’Alitalia passerà, armi e bagagli a una serie di “hedge fund” gestiti dalle società di Soros e Buffet. Una storia già vista con il MPS: allora i mediatori furono Mario Monti, che regalò 5 miliardi di bond alla banca, e  la Banca d’Italia, che consentì aumenti di capitale fasulli per altri 10 miliardi, fino a che furono spogliati tutti gli azionisti, e la banca si ridusse a zero, ripiena come un uovo di “crediti in sofferenza” da cartolarizzare  a tassi “inverosimili” destinati alla speculazione. Non è un caso che Banca Marche e Cariferrara siano già state inghiottite da “fondi speculativi”, che le utilizzeranno per lanciarle sui mercati dei derivati. Ma nessuno ne ha parlato!

Presto Finmeccanica farà la fine di Ansaldo, l’Eni sarà di nuovo privatizzata, come Terna. Poste Spa lo è già per 1/3, perché dietro ha gli introiti della CDP, che fa molta gola a Golden & Sachs: non si spiegherebbe perché Renzi abbia messo in sella di questo c.d.a due ex-manager dell’alta finanza internazionale, legata alla finanziaria americana, Costamagna e Gallia.

E’ vero, siamo partiti dall’immigrazione e siamo arrivati ai tesoretti italiani, che le vecchie iene della speculazione internazionale ancora ci invidiano: se questa immigrazione continuerà, senza che un Governo eletto dal popolo la razionalizzi e ne blocchi l’espansione selvaggia, essa diventerà il grimaldello dei poteri forti, che ci stanno scavando la fossa, con la compiacenza dei banchieri europei, il braccio armato di q     uelli americani. Ecco perché ci vogliono ancorati all’euro a tutti i costi, per strapparci la maschera d’ossigeno della sovranità, quel che ci dà ancora da vivere. Legati, mani e piedi, per essere immolati. (R.Scagnoli)

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

acer.250iltuocognatino2karen_71diabolikas0m12ps12robert.sstaff.communityLibannawintour0Miele.Speziato0rossella1900.rlucylla_sdCWBriggsgiuseppisOsservatoreSaggio
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963