ITALIA 2009

movimento italiano

 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilmonacogcassetta2roberto0153PerturbabiIeLeylaNyreemathilda114MarquisDeLaPhoenixipersurrealistartmarusisocapireacida.acidogiulia65cgaetano561paolo1974latina.cam
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

LINK FORUM

 

 

« PROSSIMAMENTE GRANDE FES...FESTA ITALIA 2009 »

COMUNICATO STAMPA RIVOLTO A TUTTI I LIBERI CITTADINI ITALIANI

PERCHE' ITALIA 2009 (motivazioni e punti d'arrivo)

 

 

 

Io voglio che con Italia 2009

 

si arrivi ad arrestare i direttori delle televisioni che hanno permesso a Wanna Marchi e a tutti quei cialtroni di maghi e cartomanti di entrare nelle nostre case.

Io voglio che con Italia 2009

 

Io voglio che con Italia 2009

 

Io voglio che con Italia 2009

 

Io voglio che con italia 2009

 

Io voglio che con italia 2009

 

Io voglio che con Italia 2009

 

Io voglio che con italia 2009

 

Io voglio che con italia 2009

 

io voglio che con Italia 2009

 

Io voglio che con italia 2009

 

Io voglio che con italia 2009

 

Io voglio che con Italia 2009

 

Io voglio che con italia 2009

 

Io voglio che con italia 2009

 

io voglio che con italia 2009

 

Io voglio con italia 2009

 

Io voglio che con italia 2009

 

Io voglio con italia 2009

 

Io voglio che con italia 2009

 

 



si arrivi a sequestrare ai sig.politici tutti i soldi che ci hanno rubato con i relativi interessi.

RITENGO SIA INUTILE FARE ALTRE LOTTE PRIMA DI BUTTARE FUORI QUELLA CATEGORIA DI PERSONE CHE CI GOVERNANO

FACENDO LOTTE IN PICCOLI GRUPPI COME STANNO FACENDO ORA I CITTADINI ITALIANI E' FARE IL LORO GIOCO,PERCHE' SAREMMO SEMPRE IN TROPPI POCHI PER ARRIVARE A POTER DECIDERE QUALCOSA DA NOI STESSI.

 

Questi sono alcuni dei principi per i quali stiamo lottando e sappiamo che é quello che vuole il popolo italiano.

Unitevi a noi perché solo in questo modo riusciremo a eliminare tutto quel marciume che ci dirige arricchendosi alle nostre spalle. Sono tutti uguali e fra non molto se non ci decidiamo a fare qualcosa ci ritroveremo in uno stato fascista; Senza piu' diritti ma solo doveri verso quegli ipocriti.

Gianni Iviglia

 

arrivare a ottenere quello che vuole il cittadino italiano.
si arrivi ad avere finalmente una giustizia uguale per tutti.
poter comprare se mi serve anche solo un gommino di un tergicristallo e non dover comperare due tergicristalli interi.
si arrivi a dare un posto di lavoro a tutti i nostri scienziati,tecnici e ricercatori.
non si paghino più tasse per frequentare le università.
ogni cittadino abbia un posto di lavoro adeguato alle sue capacità.
si arrivi a eliminare la mala sanità.
il cittadino italiano paghi le opere pubbliche per quello che valgono senza sovrapprezzi.
si arrivi ad arrestare tutti quei medici che che hanno falsificato documenti per creare falsi invalidi.
si arrivi ad arrestare i responsabili che non ci proteggono ma non ci permettono di difenderci da soli.
si arrivi ad arrestare quel magistrato che ha inflitto più di un anno di carcere a quel tabaccaio che per difendersi da una rapina ha ucciso il rapinatore
si arrivi ad arrestare tutti quei bancari che ci hanno consigliato di acquistare i bond dell'Argentina, della Cirio,della Parmalat..............
si arrivi a poter votare nelle elezioni i candidati che vuole la maggioranza dei cittadini e non quelli imposti dai nostri politici.
si arrivi ad arrestare il presidente del consiglio Silvio Berlusconi e tutti quei politici che hanno violato il terzo articolo della costituzione che dice che tutti i cittadini italiani sono uguali di fronte alla legge e loro dopo aver giurato fedeltà questa costituzione la hanno tradita creandosi l'immunità.
si arrivi a eliminare l'immunità parlamentare ai nostri politici.
si arrivi ad arrestare per la seconda volta lo stesso magistrato che una settimana dopo ha denunciato per la seconda volta lo stesso capitano del peschereccio per favoreggiamento all'emigrazione clandestina,perchè quando ha incontrato un secondo gommone sempre carico di clandestini lo ha rimorchiato sino in porto.
si arrivi ad arrestare quel magistrato,che l'anno scorso ha denunciato per omissione di soccorso il capitano di un perchereccio di Mazzara del Vallo,perchè,quando ha incontrato un gommone pieno di clandestini è tornato in porto per avvisare la capitaneria e non li ha soccorsi.
si arrivi ad arrestare chi ha dato il permesso per utilizzare la linea telefonica che inizia con 899 e che continua a procurare dei danni al cittadino italiano.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ipersurrealistart
Data di creazione: 28/01/2009
 

ITALIA2009 TV

Guarda La TV di Italia2009

Italia2009TV

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ipersurrealistart
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 72
Prov: TO
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

MAPPA MONDO

 

SPAZIO RISERVATO ALLA SATIRA

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963