ITALIA 2009

movimento italiano

 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilmonacogcassetta2roberto0153PerturbabiIeLeylaNyreemathilda114MarquisDeLaPhoenixipersurrealistartmarusisocapireacida.acidogiulia65cgaetano561paolo1974latina.cam
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

LINK FORUM

 

 

« PERCHE' ITALIA 2009PETIZIONE CONTRO IL SENA... »

QUESTO E' UNA RIFLESSIONE DI UN NOSTRO AMICO SULLA QUALE MERITA RIFLETTERE

pingadgl2
pingadgl2 il 05/04/09 alle 15:01 via WEB
il mio pensiero, premesso chè sè le cose funzionavano, non arrivavamo a questo punto, perchè quando un cittadino deve autodifendersi, forse qualcosa non quadra dall'inizio, la mia paura, è una sola,,e lo dice la storia, non lo dico io, sono fatti. l'uomo finche non capisce chè il suo bene, sè diviso, non si ridimensiona, mà aumenta, saremmo sempre a punto a capo, io sarei per le ronde..mà non sarebbe più facile il vecchio buonsenso, ovvero, in caso di bisogno, avvertire, telefonare, insomma, l'umanità, in fondo sè calcoliamo i..chiamiamoli in generale, i cattivi, e quanti vorrebbero vita con sani valori e diritti e doveri, li mandiam via subito..mà di sicuro..quello chè mi spaventa, sono..gl'ibridi, i volta faccia..i..vado dove mi conviene, e sono loro, chè rovinano, gruppi, iniziative, cose buone diventano brutte, per la loro codardia, gli dai una paletta, esempio..dà ronda, nella loro vigliaccheria, si trovano, delegati a buttare fuori i loro più bassi istinti, insomma..i grandi uomini, le grandi idee, sono sempre state bloccate o eliminate dà nullità, di questo hò paura..rispetto molto di più un nemico leale, chè un'amico falso..meditate..sulle mie parole. senza offesa per nessuno..è solo un mio pensiero.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ipersurrealistart
Data di creazione: 28/01/2009
 

ITALIA2009 TV

Guarda La TV di Italia2009

Italia2009TV

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ipersurrealistart
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 72
Prov: TO
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

MAPPA MONDO

 

SPAZIO RISERVATO ALLA SATIRA

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963