ITALIA 2009

movimento italiano

 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilmonacogcassetta2roberto0153PerturbabiIeLeylaNyreemathilda114MarquisDeLaPhoenixipersurrealistartmarusisocapireacida.acidogiulia65cgaetano561paolo1974latina.cam
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

LINK FORUM

 

 

« EECO DOVE FINISCE UNA PA...PERCHE' LE PETIZIONI DE... »

MOTIVAZIONI PER LE QUALI ITALIA 2009 CHIEDE DI FIRMARE LE PETIZIONI

QUESTE SONO LE MOTIVAZIONI PER CUI ITALIA 2009 CHIEDE A TUTTI I CITTADINI DI FIRMARELE NOSTRE PETIZIONI

Carissimi amici spero questa volta di essere piu' chiaro ancora nello spiegare le motivazioni per le quali dobbiamo mettere da parte tutti i nostri antagonismi e unirci.

Noi di italia 2009 vogliamo riunire tutte le vostre petizioni e vi vado a spiegare il perché

Prendiamo una petizione a caso che sta al cuore di tutti, e parliamo della pedofilia

Molti di voi stanno facendo questa lotta e esistono un centinaio di gruppi e associazioni piccole composte da 50 forse 300 persone Ora io mi chiedo ma perché non vi unite?

Io pero' penso di sapere il perché penso proprio di averlo capito. E mi dispiace fare questa affermazione.E' tutto un problema di antagonismo perché praticamente tutti quei leader vogliono mantenare la loro autonomia e hanno paura che unendosi ad altri perderebbero il potere del capogruppo.Ma allora cari signori a voi non ve ne interessa un bel nulla della pedofilia o della lotta che state fingendo di fare vi interessa solo essere riconosciuti come il promotore di questo o quel movimento. Altrimenti la vostra risposta alle mie richieste di unione non sarebbe stata quella di dirmi ma perché dovremmo unirci noi a voi non voi a noi? E allora cari signori ve lo spiego immediatamente.Perché noi non stiamo combattendo per una sola causa ma bensi' per una cinquantina di cause per cui se noi riusciamo ad unire tutti voi anche con lotte diverse non avremmo 200o300 firme da proporre ma bensi' proponendo 30 o 40 mozioni diverse ma unite otterremmo quache milione di firme. E in quel modo saranno obbligati ad ascoltarci. Per cui non abbiate paura di perdere la vostra autonomia voi resterete sempre i leader del vostro gruppo anzi noi vi aiuteremo a crescere) diciamo solo che noi saremmo il tramite per arrivare ad essere ascoltati.Non avete altre soluzioni ma non vi rendete conto che sono 20 anni che lottate e i cobas e la pedofilia e la tav il nucleare e alla fine di tutto? siete ancora al punto di partenza. Guardate cari signori che i vostri affiliati non sono cosi' stupidi come pensate ci stanno contattando anche perché i vostri risultati ottenuti sino ad oggi con i vostri sistemi dopo tutti questi anni sono stati praticamente nulli.E' perfettamente inutile pubblicare un post contro la pedofilia per farci sapere che siete contro i pedofili e poi non andare avanti senza fare niente di piu' .

Mi sembra di parlare con il classico cubano rivoluzionario che dopo 40 anni di lotte e sempre allo stesso punto e non capisce che forse se non ha ottenuto risultati in 40 anni sarebbe ora di provare a cambiare metodo di lottare.

Spero questa volta di essere stato chiaro e se ci darete la vostra adesione vi assicuro che ci arriveremo e voi sissignori sarete voi che prenderete il posto di quei polici dannati che hanno distrutto l'Italia perché loro sono i fuorilegge che hanno infranto la costituzione e per questo devono andarsene e pagare i danni

A giorni verrà pubblicato un elenco di tutte le petizioni che italia 2009 intende portare in parlamento

ITALIA 2009 RITIENE DI AVERE FATTO IL PROPRIO DOVERE ADESSO VOI SE VOLETE MIGLIORARE QUESTA ITALIA FATE IL VOSTRO

GRAZIE DELLA VOSTRA COLLABORAZIONE

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ipersurrealistart
Data di creazione: 28/01/2009
 

ITALIA2009 TV

Guarda La TV di Italia2009

Italia2009TV

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ipersurrealistart
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 72
Prov: TO
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

MAPPA MONDO

 

SPAZIO RISERVATO ALLA SATIRA

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963