ITALIA 2009

movimento italiano

 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilmonacogcassetta2roberto0153PerturbabiIeLeylaNyreemathilda114MarquisDeLaPhoenixipersurrealistartmarusisocapireacida.acidogiulia65cgaetano561paolo1974latina.cam
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

LINK FORUM

 

 

« POVERO BERLUSCONI!!è SEM...ANCORA SULLA LIBERTA' ... »

A PROPOSITO DI LIBERTA' DI STAMPA!!!

QUALCUNO  MI  HA  SCRITTO DICENDOMI  CHE  L'ARTICOLO  SULLA LIBERTA' DI STAMPA è  ESAGERATO E  CHE   IN  ITALIA  C'è  ANCORA    LIBERTA' DI STAMPA.....

SARA' ANCHE LA  FREDOOM HOUSE UN ESPONENTE DI SINISTRA????

PER  LIBERTA' DI STAMPA NON BISOGNA  GUARDARE IL TG5 O  ALTRI TG, MA  ANDARE  A VEDERE  LE NOTIZIE  CHE NON VENGONO PUBBLICATE SUI  MEDIA PERCHE' NON FANNO  COMODO...

PER  ESEMPIO  QUESTA....

FONTE TISCALI........

 

Fermata con 8 chili di cocaina la segretaria della Lega

09 aprile 2009 - Erano di ritorno dal Brasile ma al posto dei souvenir sono rinetrati con 8 chili di cocaina nascosti in vaschette di carne per il "churrasco". Una coppia di italiani è stata fermata e poi arrestata all'aeroporto di Lugano in Svizzera per traffico internazionale di stupefacenti. Ma di stupefacente c'è anche che la donna fermata non è un'illustre sconosciuta. Anzi. Si tratta infatti, della segretaria del gruppo parlamentare della Lega Nord a Roma. La cocaina, come ha affermato il commissario capo dell’antidroga Armando Scano a LaRegioneTicino, sul mercato si sarebbe trasformata in 200mila dosi.

Fermati per un controllo - Durante la perquisizione delle valigie alle Guardie di Confine non sono sfuggite quelle vaschette avvolte in carta stagnola nascoste in mezzo ai vestiti che si trovavano nelle valigie. Le indagini sono affidate al Procuratore pubblico di Lugano Nicola Raspini. La coppia aveva raggiunto lo scalo svizzero con un volo proveniente da Zurigo. Non si esclude che abbiano scelto lo scalo ticinese sperando che i controlli fossero meno ferrei che non a Malpensa. Da capire se lo stupefacente fosse destinato al mercato italiano o a quello ticinese.


CIOè UN ESPONENTE POLITICO PAGATO DAL PARLAMENTO  VIENE  BECCATO CON  8 KILI???? E  IO  NON  NE HO  SAPUTO NIENTE DAI NOSTRI TG....MA  CHE  CACCHIO STANNO LI' A  FARE???? è  CERTO CHE  SE  UN MAROCCHINO  STUPRA  UNA DONNA  VIENE  RIPORTATO, MA IO  VORREI  ANCHE ESSERE INFORMATO  SU QUESTI REATI...

ORA  MI PIACEREBBE SAPERE, SE   UNA  NOTIZIA COSI' NON è STATA  TRASMESSA  O SONO  IO  CHE NON L'HO  SENTITA, OPPURE  NON HANNNO  RITENUTO  CHE  FOSSE  DI IMPORTANZA  PER IL PUBBLICO  ITALIANO.

A ME SEMBRA INVECE  MOLTO IMPORTANTE....DIFATTI ANCHE IL TEST  CHE  AVEVANO  FATTO LE  IENE  AI PARLAMENTARI ,SONO  RIUSCITI A BLOCCARNE I RISULTATI.

MA  MI  SORGE  UNA DOMANDA...QUESTA DONNA AVRA' COMPERATO  LA COCAINA PER USO PERSONALE???? OPPURE  SU  MANDATO DELLA  LEGA??? O DEL PARLAMENTO???

E SOPRATTUTTO ORA  QUESTA  DONNA  DOVE è???? CONSIDERANDO IL FATTO  CHE  A ME    SE  MI BECCASSERO CON  2-3  GRAMMI, IL  GIORNO DOPO  SONO IN  GALERA,  VORREI  SAPERE SE LE  POTENTI  MANI  DEL PARLAMENTO SONO  RIUSCITE A METTERE TUTTO  A  TACERE, OPPURE  QUESTA DONNA  è  IN CARCERE???

SE  QUALCUNO  MI PUO' AIUTARE A  TROVARE  UNA  RISPOSTA....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ipersurrealistart
Data di creazione: 28/01/2009
 

ITALIA2009 TV

Guarda La TV di Italia2009

Italia2009TV

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ipersurrealistart
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 72
Prov: TO
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

MAPPA MONDO

 

SPAZIO RISERVATO ALLA SATIRA

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963