Creato da bella.vera0 il 18/04/2008
Storie di brave ragazze

FACEBOOK

 
 

Contatta l'autore

Nickname: bella.vera0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 44
Prov: BO
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Area personale

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

alemaishangri.lafrancesca_979aldebaradgl2emozioni_lSirStephen.61monster80PonziperoPrinceVincentLucien.Chardonsteveo_2008briccone2005ross.mazzbackdoorman1io_ti_rendero_famoso
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

«  e anche oggi!!!--------...

Storia di Anna

Post n°4 pubblicato il 22 Aprile 2008 da bella.vera0

Ore 14.00 arriva si sta arrivando lui, lui che dalla prima volta mi è piaciuto.

Mi chiedo se lo sappia che lo vorrei solo per me e invece ...

Lui è sposato 1 figlio ; non ricordo se maschio o femmina, credo che sia piccolo, sua moglie chissà come sia, lo chiedo sempre a me stessa se è bella , mora occhi si gli occhi  dicerto non li ha come i miei, i miei sono occhi che hanno visto il deserto, sono occhi neri , sono occhi che hanno visto la violenza degli uomini , hanno visto le due Torri in America hanno notato il mare , hanno pianto si hanno pianto sino ad arrivare al limite i miei occhi.

Ma i suoi di lei come sono?

Immagino che siano gli occhi di una signora ben vestita, che ogni venerdì va dalla parrucchiera anche la parrucchiera sarà ben vestita; mi chiedo cosa possa avere lei che io non ho e cosa possiedo io che lei non ha.

MG viene da me ogni 15 giorni, scende dall'aereo e prima di recarsi da sua moglie viene qui.

MG possiede una villa io un appartamento 30 mt quadrati in affitto, Mg possiede un giardino con la piscina io un peluce a forma di Orca che mi tiene compagnia alla notte quando non lavoro.

Si cosa strana non lavoro di notte ma di giorno dalla mattina al pomeriggio tardi , lavoro solo per poche persone tra cui c'è MG.

oggi pomeriggio è arrivato bello come sempre ma oggi molto di più.

Mi ha regalato un bracciale.

Il bracciale un tempo era simbolo di unione indissolubile , quel bracciale per me ha un'unico significato: Ti ho pensato in viaggio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963