IN CERCA DI TE

Per aiutare chi non ha voce...

 

CHI NON HA MAI POSSEDUTO UN CANE NON SA' COSA SIGNIFICA ESSERE AMATO

A. SCHOPENHAUER

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

didolonePassione_Inebriantelaromanarredoservicexxll1madybo79daniele_mancuso_1984maglitto_francescoCHIARADISANOvalinaf82giuxhdraffaella.savionemkeypiccolakartwustellmipiace1956
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Post N° 17

Post n°17 pubblicato il 23 Novembre 2008 da jasmine_08

10 preghiere del cane all' uomo

1. La mia vita dura 10-15 anni. Ogni separazione da te, per me significa sofferenza. Pensaci, prima di adottarmi.

2.  Lasciami il tempo di capire cosa desideri da me.

3. Riponi in me la tua fiducia, perché io vivo di questo.

4. Non essere in collera a lungo con me e non richiudermi per castigarmi! Tu hai il tuo lavoro, il tuo divertimento e la tua gioia: io, invece, ho solo te.

5. Parla qualche volta con me. Anche se non capisco tutte le tue parole mi fa piacere sentire la tua voce che si rivolge a me.

6. Sappi che qualsiasi sia il modo in cui vengo trattato non lo dimentico mai.

7. Pensa, prima di picchiarmi, che anch’io potrei mordere facilmente la tua mano, ma non lo farei.

8. Prima di giudicarmi cocciuto, pigro o svogliato nello svolgere le mie mansioni, pensa: forse mi hai mal nutrito, o forse mi hai lasciato troppo a lungo al sole o più semplicemente il mio cuore si sta consumando.

9. Abbi un occhio di riguardo per me quando sarò vecchio,  perché anche tu un giorno lo sarai.

10. Qualsiasi passo difficile e definitivo, fallo con me. Non dire mai “Questo non lo voglio vedere” o “Fatelo in mia assenza”. Tutto è più facile
per me con te vicino.

 
 
 

Non c'è bestia peggiore dell0 uomo....

Post n°16 pubblicato il 02 Novembre 2008 da jasmine_08

  • Quattro cuccioli avvelenati dalla cattiveria della gente del mio vicinato.

Stamattina la triste scoperta! Tutti e quattro spiccicati al suolo uno accanto all'altro ormai esanimi. Dalla bocca ancora fuoriusciva liquido schiumoso.

Sono arrivata troppo tardi!!! Non sononriuscita a salvare anche loro. Solo tre dei loro fratelli sono riuscita a mettere in salvo poichè prelavati dalla strada qualche settimana fa.

Adesso ci sono solo quelli adulti, quelli di sempre ma anche loro sono in pericolo.

Cosa può fare la legge contro queste BESTIE? Come faccio a sapere chi è stato?

Vergogna!

Si vergogni chi avvelena gli animali. Si vergogni di esistere. Si vergogni di guardare i suoi figli negli occhi, si vergogni di accarezzare un bambino con le stesse mani che in altri momenti sanno uccidere. Chi avvelena un animale siamo certi sia capace di fare male peggiore. Si vergogni e viva comunque sapendo di essere il peggiore esemplare della razze viventi.

Dio solo tu puoi dar loro il castigo che si meritano.

 
 
 

Quando i vicini si lamentano del vostro cane che abbaia!!!

Post n°15 pubblicato il 02 Novembre 2008 da jasmine_08

 I vostri vicini di casa avranno poco da lamentarsi se i vostri cani da guardia abbaiano durante il giorno e la notte. E’ un loro sacrosanto diritto. E a stabilirlo non è un’associazione animalista o qualche amante degli animali. E’ addirittura un Giudice di Pace, che ha stabilito, in una sentenza, che i cani hanno come diritto esistenziale quello di abbaiare. Sarebbe come proibire all’uomo di parlare.

il cane deve essere lasciato libero di abbaiare ed esprimersi anche in rif. alla 189 del 20/07/2004 che vede finalmente il cane un essere vivente!


 
 
 

Post N° 14

Post n°14 pubblicato il 19 Ottobre 2008 da jasmine_08

Kijiji: Mony cucciolo maremmano 2 mesi cerca casa

Regaliamo una famiglia anche a Mony
Bellissimo cucciolo pastore maremmano femmina di circa 2 mesi, torvato in un sottoscala con una gamba rotta in balia dei bambini. E' stato prelevato da una volontaria, sottoposto ad intervento. ora è pronto per essere adottato.
Tenero e dolcissimo non aspetta altro che amore. Vi prego non facciamo passare molto tempo, rischia di finire in canile. Attualmente se ne prende cura Raffaella contattarla al 3476839188

Kijiji: Mony cucciolo maremmano 2 mesi cerca casa

 
 
 

PICCOLA

Post n°13 pubblicato il 15 Ottobre 2008 da jasmine_08
 

San Polo dei Cavalieri

(RM) settembre 2008:

Di storie assurde se ne sentono tante, ma quella di Piccola lascia un po’ perplessi... e molto tristi.

Piccola ha tre anni circa. Fu trovata da cucciola da una sedicente “volontaria” animalista, che di quando in quando andava a far visita al rifugio.

Era tanto carina, sembrava un peluche, una specie di pulcino, e la volontaria decise di tenerla a casa con se. Ma i mesi passavano, e Piccola cresceva.. non molto, solo un po’ di più di quanto ci si aspettasse da lei.

Dopo circa due anni, la volontaria arrivò un bel giorno al rifugio pregando di poterla appoggiare per qualche tempo perché aveva problemi e non poteva occuparsene. Dopo qualche tempo però, tornata al rifugio, riuscì alla fine a convincere la signora che lo gestisce a darle un altro cane, più piccolo di taglia, “in cambio di Piccola”.

Così Piccola vide andar via la sua padrona, che lei sperava fosse venuta per lei, con in braccio un altro cane… nei suoi occhi da allora è sceso lo sguardo che vedete in questa foto…

E’ di taglia medio piccola, vaccinata, sterilizzata e microchippata.
Solo a veri amanti degli animali, che non la lascino mai più.


Per informazioni ed adozione
Loredana - cell. 393.6095360 - cuoredicane@gmail.com

 
 
 

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 05 Ottobre 2008 da jasmine_08

Kijiji: Cucciolo con un cuore da gigante!

Nico è un dolce cucciolotto di circa 3/4 mesi, maschietto di una futura taglia mediogrande, abbandonato in periferia di Napoli. Una volontaria si stà momentaneamente prendendo cura di lui ma non lo può tenere a lungo. Non permettiamo che vada in canile. Cerchiamo per lui un adozione seria e controllabile.
Nico è sverminato, vaccinato e microchippato.
Si trova a Napoli in Campania ma lo portiamo ovunque al nord e al centro Italia
Maria3935548771  Nunzia3283023247

Per vedere altri trovatelli in cerca di adozione visita il nostro sito a questi link   
http://adozioni.altervista.org     -     http://www.trovatelli.4000.it

 
 
 

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 05 Ottobre 2008 da jasmine_08
 

Kijiji: LA BANDA DELLE TRE B - BELLA,BULLO,BIRBA
Kijiji: LA BANDA DELLE TRE B - BELLA,BULLO,BIRBA
Kijiji: LA BANDA DELLE TRE B - BELLA,BULLO,BIRBA
CERCHIAMO PERSONE DISPOSTE A DARE UNA CASA ED UN PO' D'AFFETTO A QUESTI TRE AMICI ( SIA INSIEME CHE SEPARATAMENTE ) IN PERICOLO DI AVVELENAMENTO , BELLA E BIRBA SONO STERILIZZATE MICROCHIPPATE E VACCINATE BULLO NO ( SARA' NOSTRO COMPITO PROVVEDERE ), MA SONO TUTTI SANI E MOLTO SOCEVOLI ED AFFETTUOSI NOI GLI DIAMO DA MANGIARE CERCHIAMO DI CURARLI MA VIVENDO PER STRADA SONO COSTANTEMENTE IN PERICOLO SIA PER COLPA DEGLI UOMINI E SIA DI ALTRI CANI RANDAGI DI  GROSSA TAGLIA ED AGGRESSIVI CHE LI AZZANNANO DI CONTINUO, AIUTATECI A SALVARLI , SIAMO DISPOSTI A CONSEGNARLI IN TUTT'ITALIA DOPO VERIFICA SANITARIA
 
PER CONTATTI CHIEDERE DI ENRICO AL 333-8637312

 
 
 

Post N° 10

Post n°10 pubblicato il 05 Ottobre 2008 da jasmine_08

Dal blog di: http://blog.libero.it/angelisenzaali/

Mi sono imbattuta in un giovane maremmanino che ha sviluppato una malattia mai vista!. E' un maschio di circa 2 anni. Le sue gambe qualche mese fa hanno cominciato ad aumentare di volume, aumentare e aumentare fino a diventare come dei grossi tronchi, duri e rigidi, mentre il corpo è rimasto normale! Adesso non riesce quasi più a camminare  e le gambe sono come 4 pali di legno da gestire... E' giovane, buono, pieno di vita, ma  questo fenomeno lo sta trasformando in un mostro E LO STA PARALIZZANDO!

Il veterinario è rimasto sgomento. In più di 35 anni di lavoro non ha mai visto nulla del genere e non ha saputo pronunciarsi. Gli sono state fatte delle lastre e quello che è venuto fuori è che non si tratta di elefantite, né niente del genere, le gambe non sono gonfie, sono dure, perchè ciò che si è sviluppato e ingrandito è proprio la parte superficiale dell'osso, il periostio!

C'è qualcuno che ha conosciuto un cane con un problema di questo tipo? C'è qualcuno CHE POTREBBE CHIEDERE AL PROPRIO VETERINARIO SE HA MAI SENTITO O VISTO QUALCOSA DEL GENERE?

MI AIUTATE A FAR GIRARE E GIRARE QUESTA MAIL  FACENDOLA ARRIVARE ANCHE AI VETERINARI  NELLA SPERANZA DI TROVARE QUALCUNO CHE NE SAPPIA QUALCOSA?

QUALCUNO HA QUALCHE INDIRIZZO E-MAIL DI QUALCHE CLINICA VETERINARIA, ITALIANA O STRANIERA, ALLA QUALE SOTTOPORRE IL CASO INVIANDO ANCHE LE LASTRE CHE QUI ALLEGO?

AIUTIAMOLO per favore...

 
 
 

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 04 Ottobre 2008 da jasmine_08

BLACK

Black, anche lui un pò anzianotto...guardate il suo sguardo.
Meticcio boxer, taglia media.
In canile dal febbraio 2004.

Adottabile in Toscana
http://www.canigatti.eu/public/UserFiles/File/Black.wmv

Canile di Parezzana - Capannori (LU)
Via della Chiesa
Capannori (LU) - Toscana
I cani sono adottabili a Lucca e prov. e anche in altre città Toscane.

Per adozioni: Isabella 339-5039372 o Sara sefjyoog_85@tin.it  392-9841312Altri ospiti del canile: http://canileparezzana.misha.cc

 
 
 

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 04 Ottobre 2008 da jasmine_08
Foto di jasmine_08

Cucciolo di 4 mesi
Questo tenero cagnetto tutto nero è stato abbandonato in periferia, sono gg che vaga da solo e rischia di finire investito. E' dolcissimo, maschio di 4 mesi, futura taglia medio piccola. Si trova a Napoli ma è adottabile in tutta Italia. silvia7815@libero.it silvia 3395795890

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: jasmine_08
Data di creazione: 21/06/2008
 


             ADOTTATO!!!!

Due batuffoli trovati sul ciglio di una strada ad alta percorrenza

Questi due cuccioli sono stati trovati ieri sul ciglio di una strada molto trafficata. Sono stati presi e portati da una volontaria che però non può ospitarli per sempre, poichè ne ha già tanti di suoi. Hanno circa un mese, abbiamo già provveduto agli antiparassitari e appena sverminati saranno pronti per essere adottati. Non lasciamo che finiscano in un canile facciamo in modo che possano trovare una famiglia che li ami.
Taglia medio-piccola.

Per contatti Sig.ra Sara 3387197576

 

FISSA LO SGUARDO DEL TUO CANE E TENTA ANCORA DI AFFERMARE CHE LA BESTIA NON HA UN' ANIMA

V. HUGO

 

ADOZIONE DEL CUORE

Cavalier, dolce, affettuoso... Maschio di tre anni. positivo leishmania, reagisce bene alle cure, ha bisogno di amore... E' stato abbandonato, forse proprio per questo...
Adottabile in tutta Italia

 Per contatti chiamare Sg.ra Sara 3387197576

 

I CANI QUANDO AMANO LO FANNO IN MODO COSTANTE, INALTERABILE, FINO ALL' ULTIMO RESPIRO...

E. VON ARNIM

 

STRAZIANTE-DIFFONDETE OVUNQUE-AIUTIAMOLOOO!!!

 

guardate quelle sue zampine che, nel 2000, frenavano l' entrata nel canile!per favore, facciamo girare, ci sara' qualcuno che ha un posto per lui.grazie mille.silvana -------------------- Da: Adotta. un. cane.. 11 set 2008, 11. ..GIANGI CUCCIOLO ALL ENTRATA IN CANILE NEL 2000.... ....GIANGI ADESSO..NEL 2008...SEMPRE IN GABBIA...CHE STRAZIO..... Buongiorno a tutti,oggi ho portato fuori il piccolo, dolcissimo Giangi e non riusciva quasi più a camminare, cadeva e si camminava sui piedini, uno strazio. E' un cane dolcissimo, di taglia media, con due occhioni tristi. Entrato in canile cucciolo nel 2000 e mai più uscito. Cercheremo di fargli gli esami veterinari possibili ma in canile non è facile. Se fosse un problema osseo una radiografia lo evidenzierebbe ma nel caso di un problema neurologico ci vorrebbero esami più approfonditi.E' ugente toglierlo dalla gabbia! Vi riporto l'appello che vi aveo già mandato.Troviamogli una casina! Grazie a tutti Giangi, una vita negata in due foto: Cucciolo nel 2000 e oggi nel 2008. Sempre e solo in canile. Canile, canile, canile. La vita di Giangi non è che canile. Guadrdatelo nella foto della Asl al suo ingresso in gabbia il 12 maggio 2000. Un piccolino spaventato, le orecchie di stoffa, il pelo morbido e vellutato. Ora ha otto anni e in vita sua ha avuto solo la gabbia e la deprivazione da ogni stimolo affettivo, motorio, sensoriale. Otto anni tutti uguali dietro le sbarre. Non è mai uscito in passeggiata Giangi e solo da due mesi può farlo ma i cani sono talmente tanti che non riusciamo a portarli fuori tutti tutte le settimane. Giangi cammina pianissimo e zoppica un po' perché fin da quando è cucciolo non ha fatto movimento. E' tristissimo, piange per avere le coccole.Urgente! Della sua adozione si occupa, direttamente in canile appena fuori Milano, Sara dell'associazione Aiuta i Randagi onlus.Per info: tel.328 94. 33. 132. Oppure Giorgia 348 92 64 039 - rozz702000@yahoo. it