Creato da Suresh.07 il 13/05/2007
...

 

Video della Settimana

 

 

Fotografia

immagine

Le mie foto del 15 Dicembre a Vicenza contro le base di guerra. Clicca qui!

 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

SuorElenamax_6_66neghenlonguGRETATONELLIunamamma1giampi1966animalibera_60cile54adoro_il_kenyaelisa.ottocristina_gandinistrong_passioning.martinocitofalco58dgl
 

immagine

 

Tag

 

immagine

 

Ultimi commenti

Caro amico dove sei? Augurissimi!!!!!
Inviato da: giampi1966
il 24/12/2008 alle 09:43
 
sempre in attesa di rileggerti e sentirti almeno per darti...
Inviato da: mynicelady
il 18/12/2008 alle 10:21
 
Ti sottovaluti, un salutone
Inviato da: giampi1966
il 19/11/2008 alle 15:07
 
Toc toc! :)
Inviato da: mynicelady
il 19/11/2008 alle 11:12
 
Non credo di essere così utile. :-)
Inviato da: Suresh.07
il 22/05/2008 alle 22:53
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

Contatore utenti connessi

 

 

« Berlusconi a Vicenza...Lo Odio! »

Mai Più col PD!

Post n°43 pubblicato il 13 Aprile 2008 da Suresh.07
 

Chi vota il partito democratico è a favore della legge 30, del precariato sociale e lavorativo. Chi vota il partito democratico è a favore della guerra infinita, delle spese militari che sono cresciute del 23 per cento, delle missioni di guerra. Chi vota partito democratico è favorevole alla nuova base di guerra a Vicenza. Chi vota partito democratico è favorevole alle grandi opere calate dall’alto. Chi vota partito democratico è a favore della devastazione ambientale. Chi vota partito democratico è a favore del TAV e del MOSE. Chi vota partito democratico è a favore degli inceneritori e delle discariche. Chi vota il partito democratico vota contro lo stato sociale. Chi vota partito il democratico vota i poteri forti e il Vaticano. Chi vota il partito democratico non ha più diritto di dirsi Pacifista e di Sinistra. Uno che vota partito democratico oggi, domani non mi sorprenderebbe se votasse pure per Berlusconi. Il partito democratico ha scopiazzato il programma della destra e candidato fondamentalisti religiosi, generali, prefetti, padroni di stampo leghista razzista come Calearo nella cui azienda per iscriversi alla FIOM bisogna farlo di nascosto come inizi 900. Il partito democratico ha candidato il professor Ichino distintosi per l’attacco all’articolo 18 dello statuto dei lavoratori e la strenua difesa della legge 30 che ha causato insieme al pacchetto Treu, esclusione sociale e nuove povertà.

Il partito democratico è nato sopratutto per la sopravivenza politica del baby pensionato: l’Obama de Roma Veltroni che se ne doveva andare in Africa a fare il missionario ma che invece è ancora qui a lottare contro i pacifisti, i Rom, gli operai e i precari. Il partito democratico è nato per la sopravvivenza del partito delle scalate bancarie, di UNIPOL, delle cooperative rosse, delle agenzie di lavoro temporaneo. Il partito democratico è nato per la sopravivenza politica di Bassolino e sua moglie, di Fassino e sua moglie, e di D’Alema, Bersani, Latorre, ecc. Il partito democratico è nato per la sopravivenza politica di quella che fu la balena bianca. Follini: il PD è la nuova DC!

Chi vota partito democratico naturalmente è libero di farlo, ma è fuori da ogni ipotesi pacifista e di Sinistra, mai più con i piddini! Mai più con Veltroni, D’Alema, Fassino, Prodi, Rutelli e Follini. Il partito democratico vuole distruggere la cultura politica italiana, la democrazia partecipata e la democrazia parlamentare. Il partito democratico vuole americanizzare oltre che l’economia anche la politica. Il partito democratico è l’altra faccia della medaglia, del veltrusconismo. Il partito democratico sarà responsabile e complice ( se così sarà ) del nuovo governo Berlusconi.

Sinistra Critica alla Camera. Per simpatia.

 

 

Sinistra Arcobaleno al Senato. Turandomi il naso.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963