Creato da Suresh.07 il 13/05/2007
...

 

Video della Settimana

 

 

Fotografia

immagine

Le mie foto del 15 Dicembre a Vicenza contro le base di guerra. Clicca qui!

 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

SuorElenamax_6_66neghenlonguGRETATONELLIunamamma1giampi1966animalibera_60cile54adoro_il_kenyaelisa.ottocristina_gandinistrong_passioning.martinocitofalco58dgl
 

immagine

 

Tag

 

immagine

 

Ultimi commenti

Caro amico dove sei? Augurissimi!!!!!
Inviato da: giampi1966
il 24/12/2008 alle 09:43
 
sempre in attesa di rileggerti e sentirti almeno per darti...
Inviato da: mynicelady
il 18/12/2008 alle 10:21
 
Ti sottovaluti, un salutone
Inviato da: giampi1966
il 19/11/2008 alle 15:07
 
Toc toc! :)
Inviato da: mynicelady
il 19/11/2008 alle 11:12
 
Non credo di essere così utile. :-)
Inviato da: Suresh.07
il 22/05/2008 alle 22:53
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

Contatore utenti connessi

 

 

« Burkina FasoVotate Berlusconi »

Governo Ombra

Post n°47 pubblicato il 19 Aprile 2008 da Suresh.07
 

La fantasia al potere si diceva una volta, ed ecco il grigio "compagno" Veltroni riproporre il vecchio governo ombra di occhettiana memoria. E’ il governo dei perdenti dice giustamente Di Pietro. Il partito delle piccola e grande borghesia, di Confindustria, del clero, dei VIP, delle feste del cinema…ora fa anche il governo ombra. Sic! E come non bastasse dopo avere inseguito a lungo Berlusconi sul suo terreno tanto da copiarne il programma, ecco che i sindaci del PD del nord annunciano un PD padano…del resto la sigla di questo partito di plastica è un’assonanza evidente, PD = padania. Ecco, che dopo avere a lungo imitato il PDL, la "cosa nuova" insegue sul suo terreno anche la Lega Nord. Entusiasti il sindaco di Torino Chiamparino e l’ex segretario della CGIL il sindaco sceriffo di Bologna Cofferati…ma immediatamente e fieramente interviene il sindaco filosofo di Venezia che avverte e mette le mani avanti: il PD del nord è un affare lombardo-veneto, che c’azzecca Bologna col nord?

Dopo la batosta di ben 10 punti e con l’unico successo di aver contribuito all’annientamento della Sinistra parlamentare, il PD da di matto e vuole il partito del nord, fa il governo ombra e piange sulla spalla di Casini…supplica alleanze. Intanto il presidente uscente di Confidustria uno dei maggiori sponsor del PD, attacca duramente il sindacato di stato che pure ha aderito al PD, e ha suoi uomini nel PD come l’ex segretario confederale CGIL Paolo Nerozzi. L’attacco di Montezemolo al sindacato non è rivolto solo ai vertici cialtroni e venduti di CGIL CISL & UIL che poco a me interessa, ma a tutto il movimento sindacale italiano.

Prevedo tempi neri, nerissimi. Non si vede chi e come potrà fermare Berlusconi, chi e come potrà fermare l’attacco alla Costituzione repubblicana. E il PD che fa? L’oligarchia piddina, il partito dei sindaci ( che già ha fatto enormi danni ) vuole il PD del Nord.  E’ meglio parlarci chiaro, qui si propone il federalismo politico e non solo quello fiscale. Per me standomene qui al Nord  non è un dramma, non so cosa ne pensino al sud tranne alla Sicilia di Lombardo e Totò Cuffaro,  e cosa ne pensino al centro Italia. Che faranno i piddini laggiù? Faranno il PD del sud e il PD del centro? Da ridere, il PD è un partito ridicolo come ridicolo è il suo leader.

Intanto godiamoci le meraviglie del Berlusconi 3, che ha umiliato l’Obama de Roma e che può darsi che faccia pure meglio del governo Prodi, ci vuole veramente poco eh! Ma poco poco. Il dramma sarà, e non mi stancherò mai di dirlo ancora una volta per operai e precari, milioni di persone a cui il PD ha proposto di votare Calearo, Colaninno e Ichino. Il PD non è non sarà mai il partito dei lavoratori, il PD è lo squallido partito della vecchia squallida piccola e grande borghesia e dei poteri forti, un partito di plastica. Bisogna, da Sinistra, combatterlo duramente, il PD è il peggior nemico.

  

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963