this is me!!!

voglio trovare un senso a questa vita...

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

camifranjhonnydimasmax2555.pmLiberoPerTeoranjuiceil_grande_bohtrygo
 
 

ESISTE UN'AMORE COSÌ?....

se in qualche angolo esisti.. vieni da me... ho bisogno di affetto e calore.. amore dove sei......?

 
 

 

« ;-)))ACHTUNG ACHTUNG!!!!! »

uueeeee:-((((

Post n°5 pubblicato il 24 Ottobre 2006 da jecabest86
Foto di jecabest86

Qualcuno di voi mi sa spiegare perchè mi sento così sola e abbandonata?????????????????????????????????????? uff..... non ne posso più... sono stufa di quei ragazzi che ti fanno sentire una vera merda!!! mi serve una persona seria al mio fianco.. un principino azzurro... anche se non ci credo a quelli... una pers che mi faccia sentire importante... che mi tenga testa!!! perchè la mia testa al momento non so dove si trovi!!! anzi, se la trovate in giro fatemi sapere!!!! insomma... mi sento sola solina.. e per finire in bellezza mi trovo o quelli idioti che dopo due sett già mi stufo o quelli che se la tirano... a me serve una pers loquace e che abbia sempre da parlare o che mi fà ridere e scherza, che stia alle battute e che mi aprezzi come sono... e poi... magari carino... ehehe... però a me interessa più il carattere e che sia una pers che ci tiene a se stesso e al suo aspetto... interiore ed esteriore... insomma se conoscete qualcuno o se avete il coraggio fatevi avanti... e voi che mi visitate lasciatemi qualche commento che mi fà molto piacere!!!!

tanti bacioni a tuttti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bye bye...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: jecabest86
Data di creazione: 04/07/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: jecabest86
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: VR
 

ULTIMI COMMENTI

UN SOGNO... THIS LOVE..

 

FACEBOOK

 
 

ROMANTICO...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963