this is me!!!

voglio trovare un senso a questa vita...

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

camifranjhonnydimasmax2555.pmLiberoPerTeoranjuiceil_grande_bohtrygo
 
 

ESISTE UN'AMORE COSÌ?....

se in qualche angolo esisti.. vieni da me... ho bisogno di affetto e calore.. amore dove sei......?

 
 

 

« uueeeee:-((((buona seraaaaaaaa!!!! »

ACHTUNG ACHTUNG!!!!!

Post n°6 pubblicato il 26 Ottobre 2006 da jecabest86
Foto di jecabest86

Oggi no... oggi nn ho voglia di fare niente... solo di restare sdraiata sul letto ad ascoltare musica che ti fà per forza piangere.. e stare così fincchè nn mi passa... e nn so quando sarà...

ehhh si .. ieri sera ho visto il mio lui dei miei sogni irragiungibile.. mi sa che lui lo fà apposta a venire nei locali che frequento io... sisi.. lui nn li frequentavo.. e ora che sà che sono cotta (xkè una cara stronza di mia amica gli ha detto la verità..) ora lui per farsi vedere più figo e gasato viene apposta dove vado io... idiota!!!!!!!!

ma poi un mio caro amico mi ha salvato!!! grazie ciccio!!!! è venuto che mi ha isto fuori che fmavo un pò con il muso e lui mi chiede come mai.. e gli ho detto di guardare chi c'era e poi capiva... infatti ha capito poi.. beh.. mi ha abbracciato forte forte e mi ha detto tutte cose dolci... e continuava a darmi i bacini!!! e quell'altro.. figurati!!!! è diventato rosso di invidia!!!! ehehehe.. gli sta bene a quel stronzo!!! idiota!!!! per fortuna nn sa che mio amico è gay.. eheheh... così... però... xkè stare male per uno stronzo  puro e rovinarsi una gg piangendo per niente??? nn ha senso!!! perciò esco e se magari lo becco ancora in giro in qualche modo gli faccio fare una figura di merda davanti ai suoi amici!!!! eheheh!!! gli sta solo che bene!!!!!!

sapete il mio motto????:GIRL POWER!!!!!

ALLA PROSSIMA RAGAZZI E STATEMI BENE!!!

UN BACIONE A TUTTI!!!!!!!! JESSICA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: jecabest86
Data di creazione: 04/07/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: jecabest86
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: VR
 

ULTIMI COMMENTI

UN SOGNO... THIS LOVE..

 

FACEBOOK

 
 

ROMANTICO...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963