« Attimi di riflessione...=)=(il mio computer »

LA MIA ESTATE 2010 "LA + BELLA E INDIMENTICABILE....^_^"

Post n°2 pubblicato il 15 Giugno 2010 da piccolakoky

mamma k bellissima giornata nn vedo l'ora d andare in sila cn il mio amore....tesoro mio t amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..!

ci siamo organizzati k andiamo cn gli amici x passare 1 splendida giornata in compagnia..!!!siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^_^ sila stiamo arrivando....!!!!!XD amo la mia vita il mio ragazzo amo la mia città e i miei amici e niente e nexuno mi potrà far cambiare idea..!!!qst è sicuro..!!^_^  

credo prpr k qst sarà l'estate + bella d ttt la mia vita...piena d nuove emozioni e sensazioni...farò nuove amicizie e mi divertirò da matti spero k anke voi miei cari amici d libero k leggerete il mio blog farete altrettanto... k cm me vi ubriacherete..andrete alle feste...ballerete...farete il bagno a mezzanotte..vi innamorerete troverete la xsona della vostra vita e passerete l'estate 2010 + bella dll vostra vita..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^_^ 

kma volevo informarvi k a causa d un malinteso durante l'iscrizione a qst posta elettronica..mio cugi "GRANDE TESTA DI CAZZO..-.-" " ha inserito l'età sbagliata... io ho 18 anni x ki lo volesse sapere e nn qnt ne conferma il sito..!!!!^_^ spero k mi commenterete qst pagina dl mio blog k anke se un pò sconclusa rappresenta il mio exere e i miei pensieri k a momento sn in 1 tale confusione k neanke immaginate..!!!^_^ x il resto vi ringrazio x avermi sopportato e x exermi stati accanto in un modo o nell'altro..!!!

AUGURO A TTT VOI "AMICI DI LIBERO" 1 ESTATE INDIMENTICABILE E PIENA DI GIOIA FORTUNA ALLEGRIA E NUOVI AMORI E AMICIZIE..!!!^_^ XKè TTT MERITIAMO D EXERE FELICI SEMPRE E KMQ..!!!!^_^ 

KISS KISS LA VOSTRA KOKY..!!!! ^_^

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

giovanni.euripideunamamma1spagnolosanmar05mt1970dglo_splendidosognoGioia753raba_ramakiss_and_knifefossingpsicologiaforensetabacco.e.mieleMasayume61piccolakokyblumare77alfiero6
 

Ultimi commenti

Buongiorno!baci..Hengel
Inviato da: hengel0
il 03/12/2009 alle 12:09
 
Buona serata.. un bacio..
Inviato da: hengel0
il 20/09/2009 alle 18:58
 
(...correggo il "mi" di troppo): anche io sto...
Inviato da: simona_77rm
il 09/09/2009 alle 20:25
 
OK...anche io mi sto iniziando a dedicarmi anche a...
Inviato da: simona_77rm
il 09/09/2009 alle 20:23
 
dolce notte un bacio .. hengel
Inviato da: hengel0
il 08/09/2009 alle 01:08
 
 

FACEBOOK

 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963