Creato da johanna257 il 18/01/2005
Dove finisce la terra inizia il mare

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

La mia nuova terra...

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

valnik1valnikperlanaturalecorinnecerroneventodamareotto88888dolcissima63dgl0marghe_emmepieyael.eyaelgiaros52mordillobdonnadisetavolandfarmtoorresa
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #287Messaggio #289 »

Post N° 288

Post n°288 pubblicato il 16 Dicembre 2005 da johanna257

TORNEO DI STRONZOKU

Accidenti!!!! Oggi grazie alla cara nimriel mi toccano anche gli straordinari ed è pure venerdì!! Mi ha passato stà patata bollente e speravo di asciugarmela mangiandola col gulasch, ma sembra che così non sia valido e così adesso devo pure pensare, fare una classifica….questo sì… questo no…. a questo do tre punti per le foto, ma solo un punto per i colori…..a quest’altro cinque punti per la grandezza dei caratteri ma solo due per il titolo…..che lavoraccio!!!! Ma bene, posso dire che alla fine ci sono, tenendo conto che mi pare di aver capito che il nominante deve rimanere escluso da ogni classifica, la qui presente Jo, nella veste di presidente della giuria, coadiuvata da Hanna, quale segretaria e dalle altre 257 esimie componenti, hanno così votato:

Tre blog che mi piacciono

Al primo posto, il più bello in assoluto, quello che leggo più spesso e che mai mi stanco di leggere, quello in cui mi immedesimo di più e del quale i contenuti e i concetti espressi si avvicinano maggiormente ai miei, è, senza ombra di dubbio quello di.....johanna257!!!! Vi sembrerò megalomane ma almeno apprezzate la mia sincerità.

Al secondo posto, e non solo perché l’autrice è una mia carissima amica, ma anche e soprattutto perché ammiro la sua grande abilità nel riempire senza difficoltà otto e più schermate alla volta, nonché per la sua sempre pronta disponibilità a prodursi in ottimi e sensati consigli, la sempre preziosa..... perlanaturale!!!

Al terzo posto un blog che mi è caro perché scatena il mio sopito campanilismo e perché quando ci entro mi sembra di stare in pantofole o, per dire in maniera più appropriata, “in zavate e capel de paia, la vestaia pindolòn”: piazzaponterosso

Tre blog che non mi piacciono

Qui è più difficile, in realtà ce ne sono tanti, forse sono un po’ troppo selettiva, ma il fatto è che quando un blog non mi piace me ne accorgo alla prima occhiata, è una questione di sensazioni, e quindi non ci torno e nemmeno mi ricordo il nome.

A chi passo la patata bollente

Oramai ho stancato quel mio unico neurone che mi girava nella testa, così sapete che faccio? Chiudo gli occhi e punto il dito sull’elenco dei miei bloggher preferiti così nessuno potrà venirmi a dire che faccio favoritismi. A chi tocca tocca….

- stelladanzante

- OmisOne

- queenfrancy

....e buon w-e a tutti :-)))

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963