ricomincio da quì

... al ritorno da un lungo viaggio ...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« IN MEZZO AL TRAFFICOun attimo »

ECHI

Post n°15 pubblicato il 01 Novembre 2009 da johnnyscorner

Gli echi del passato sono sempre più forti.
Gli echi che fino a qualche tempo fa sentivo lontani e riposti. Riaffiorano adesso più vicini e vivi che mai.
Proprio ora che la luna ha preso il posto del sole.
Proprio ora che la mia vita è ad un bivio.
Provo a trovare spiegazioni nel silenzio che mi avvolge.
Cerco nuovi orizzonti nel buio che mi coccola.  
La mia vita ora è un’altra, completamente diversa da ciò è che stata. Ma come dimenticare di non esser questo… come far finta che tutto sia regolare… come andare avanti in un mondo che non sento più mio… Mi tengono a galla solo una debole speranza,  la mia perseveranza, la mia forza interiore. Gli stessi sentimenti che mi permettono  di pormi domande e di cercare risposte senza arrendermi mai.
Il mio sorriso nasconde dolore e rabbia. Chi incrocia il mio sguardo scambia i miei sorrisi per un segno di benessere che non ho ancora ritrovato…proprio come chi confonde Venere con una stella nelle notti limpide e buie.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: johnnyscorner
Data di creazione: 31/07/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giovanniziellaTerzo_Blog.Giuscassetta2pantaleoefrancadenisdussopalamar20johnnyscornerrisacca_di_emozioniserenaoliveGuendablablatonino61comelunadinonsolopolgiugietta101simoweb81
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963