Qui si sorride e si condivide. Niente paronoie. Niente psicanalisi. Nessuna foto erotica. Nessun angelo alato. Solo sorrisi ... e qualche riflessione ... in perfetto "Veronica-style" come dice una mia amica ... Nuovo libroCondividEndo. Lacrime e sorrisi nell'endometriosi. Il mio preferito ...I miei Blog Amici -
NONNA RACHELE - MOMENTI - Imperfetta - UNA NUOVA ALBA - Antonella - ENDOPALERMO - I MIEI DIPINTI - Marina - ...le mie rose - Florinda - La grande PROVA - Fabiana - Canto XXXV - Inferno - LA TaRdona ... - *Primavera nel cuore - First72 - andrea e martina - La tribù delle rocce - Di tutto e di più - LA VERA CASA - CHIARA - APPUNTI GUERRIERI - Parole messe lì - IL DIARIO DI HOBBES - varie ed eventuali - Bellezza intrinseca - aghi nella mente - Casa In Crimisi - UN ASINO CHE VOLA - Semplicemente Silvia - una vita...un sogno - viviamo la vita - SARAH - DOro e DArgentina-AMBRICE - rincorrendo la luna - vanjglia - GATTOLANDIA - Sunflower - lello acampora - Ricette - pensieri liberi - .::FOTOGR@FIC@NDO::. - FOTO PER PASSIONE - Vela e amici - Spezzoni di vita - La Via Delle Viole - ISKRA - pensieri inespressi - UNA DONNA, UNA NONNA - Eccomi qua!! - laverderana - Alberoalvento - Nulla SuccedePerCaso - cuciniamo insieme - LAnticonformista - ANIMALI - SGATTAIOLANDO - Pane vino e fantasia - Voce Tra Le Stelle - NEMESI - CI DEVO PENSARE- Sonia - La rinascita...... - lamiaborsarossa - creativa_mente - A mani aperte - goccedivita - Lanima nel piatto - GRANDE CERVELLO - Maestrina Silvia - maestrapiccola - *Hobby*Grafica* - primavera - Sassoritratto - Il mio diario - lultimo highlander - Gabbiano In Volo... - ricomincio da quì - Un po di me. - LAVOROeSALUTE news MenuCerca in questo BlogCitazioni nei Blog Amici: 40 |
Post n°133 pubblicato il 11 Settembre 2010 da verosassi
Giornata particolare quella dell'altro giorno. Ma ... sorpresa sorpresa ... che succede laggiù? Un signore mi addita con una signorina. La signorina mi guarda, mi raggiunge e mi dice che posso restare, ma dovrei sdraiarmi sul lettino e fare finta di niente. Non devo guardare mai la telecamera.
Da quello che ho capito stavano girando una serie di filmetti di 30 minuti l'uno che servono da intrattenimento tra un programma e l'altro. Gli attori erano tedeschi, idem il regista e tutta la troup, immagino lo fosse anche la rete televisiva. Erano scenette piuttosto ridicole e comiche stile "Stanlio e Olio" ... dove dei bellimbusti si menavano e si minacciavano con mitra giocattolo, tentando di mettere le mani su una valigetta piena di dollaroni. Ecco un breve filmato dello squalo:
Post n°132 pubblicato il 02 Luglio 2010 da verosassi
In questi giorni sto svuotando una casa di famiglia di campagna. Se consideriamo il piano terra, il primo piano e il solaio, sono esattamente 300 mq ! 300 mq di oggetti.
Ritagli di stoffa, perchè non si sa mai Vecchi vestiti, perchè non si sa mai Coperte di lana infeltrita e tarmata, perchè non si sa mai Ferri vecchi, perchè non si sa mai Legni marci che si sbriciolano, perchè non si sa mai Scatole di vecchi interruttori rotti, perchè non si sa mai Medicinali di almeno 60 anni fa, perchè non si sa mai Vecchie pentole di alluminio con un dito di calcare, perchè non si sa mai Sacchetti con dentro sacchetti, perchè non si sa mai E ancora oggetti, oggetti e oggetti. Oggetti di 100 anni fa ... del mio bisnonno, dei suoi nonni. Libri vecchi, gialli, con i fogli staccati, mangiati.
Ogni persona che ha avuto modo di vedere questo "ben di dio" ci ha caldamente consigliato di NON BUTTARE NIENTE, perchè tutto ha un suo valore, tutto si può risistemare, tutto si può vendere. Insomma la senzazione è sempre quella. Il mondo è in mano ai furboni. Quelli che hanno sempre una soluzione per te e quelli che guadagnano con ricarichi stratosferici quello che ti comprano a pochi centesimi di euro. Abbiamo anche provato a REGALARE ad amici quegli oggetti che hanno ritenuto bellissimi. Niente da fare ... improvvisamente ci ripensavano, ringraziavano e non volevano niente!
Post n°131 pubblicato il 23 Maggio 2010 da verosassi
Post n°130 pubblicato il 18 Aprile 2010 da verosassi
Rileggevo vecchie mail del 2007 ... e ho trovato questa ... che mandai ad una casa editrice dopo che loro mi risposero a seguito dell'invio del mio manoscritto:
Gentile editore, ho ricevuto la Sua risposta a seguito dell'invio del mio manoscritto "Donne affette da Endometriosi". Vi ringrazio per i commenti positivi e favorevoli, ma mi sono stupita subito di essermi "meritata" ben tre pagine della vostra attenzione. Sinceramente ho analizzato ogni parola della vostra critica più per capire se ogni complimento da parte vostra mirava ad alimentare la mia vanità e la mia speranza di vedere il mio manoscritto pubblicato, che per auto-convincermi che alla fine delle vostre tre pagine avreste potuto comunicarmi la vostra intenzione di pubblicarlo. Ammetto che con lo sguardo correvo tra le parole cercando dei numeri. Era chiaro che per avere così tante cose da dirmi da qualche parte doveva pur esserci una vostra proposta economica. E infatti eccoli lì i numeri ... saggiamente scritti in lettere ... in modo che non attirassero troppo l'attenzione e non disturbassero troppo il lettore. Cinquemila euro ... che io sono abituata a leggere così € 5.000,00 ... e che saranno mai ???? Con cinquemila euro in meno in effetti potrei vantarmi con amici e parenti di aver scritto un libro! Vi ringrazio della vostra proposta. Ma sono un po' "vecchio stampo" e sono dell'idea che non si risponde ad una proposta con una proposta. Non mercanteggio sui sentimenti perchè è di questo che si parla nel mio libro. Cerco un editore che creda in me e che vada fino in fondo, non qualcuno che accetti i miei soldi facendomi credere di essere una scrittrice nata. Saluti
Post n°129 pubblicato il 14 Aprile 2010 da verosassi
Rientro a casa alle 20,30 tutta trafelata. Faccio finta di niente, lascio che la situazione prosegua. Poi prende un piatto fondo e cerca di rompere l'uovo con il bordo del piatto!
Gliel'avevo detto io che non gli serviva la padella grande!!! E lui che non mi crede mai! ahahahahha
Post n°128 pubblicato il 11 Aprile 2010 da verosassi
Chi mi segue da tempo si ricorderà della nostra avventura sulla casa sull'albero www.lapiantata.it ad Arlena di Castro VT. Ieri mi sono imbattuta in un altro sito in cui vengono mostrate tutte le case costruite sugli alberi all'estero. Saranno belle? Qui ne troverete tante altre http://www.la-cabane-perchee.com/web/site_fr.html
Post n°127 pubblicato il 10 Aprile 2010 da verosassi
Post n°125 pubblicato il 02 Gennaio 2010 da verosassi
Post n°124 pubblicato il 25 Dicembre 2009 da verosassi
Questa volta devo ammettere che lo "scrittore" di casa è mio marito. Ieri mi ha consegnato con leggero ritardo, un DIARIO DI BORDO delle nostre vacanze di giugno in Corsica.
7 giugno 2009
8 giugno 2009
Post n°123 pubblicato il 09 Dicembre 2009 da verosassi
Ognuno ha le sue fissazioni no?
Post n°122 pubblicato il 27 Novembre 2009 da verosassi
Leggo sempre il blog http://aquariusvela.blogspot.com/ dei miei amici Marco ed Enrica ... e incollo qui un loro post che mi è particolarmente piaciuto. "E’ improbabile riuscire a dare un’idea dell’emozione di questa notte. Siamo qui, tutti e tre. Pablo dorme sottocoperta, assolutamente a suo agio in mezzo a questo mare bianco di schiuma. Aquarius galoppa sulle onde alzando un baffo di prua che esplode in mille spruzzi che si illuminano di rosso e di verde al passare nel fascio delle luci di via. Le stelle brillano forte come accade solo nelle notti di vento teso. Stacco il pilota e mi metto un poco al timone per sentire fino in fondo l’energia di cui siamo parte. C’è una perfetta armonia tra la barca ed il mare e grazie ad Aquarius anche noi ci sentiamo al nostro posto in quest’ambiente ostile in cui un uomo senza la sua barca resisterebbe solo pochi minuti. Abbiamo iniziato a rallentare calibrando la velocità per arrivare con la luce e sono fiero del timing perfetto quando… Enrica esce e mi dice “è troppo presto!”
Post n°121 pubblicato il 24 Novembre 2009 da verosassi
Post n°120 pubblicato il 20 Novembre 2009 da verosassi
Oggi per me inizia il Natale ... non faccio mai l'albero, mai il presepe ... ma quest'anno mi sono voluta concedere questo lusso! Vi assicuro che è di grande effetto! soprattutto da fuori, con le tende montate!
Post n°119 pubblicato il 19 Novembre 2009 da verosassi
C'è un "PRILLINO" in mezzo al mare che sta cercando di battere il record di velista più giovane che circumnaviga il pianeta senza scalo. Jessica Watson appena sedicenne ha deciso di prende il via nella sua barca a vela denominata Ella's Pink Lady per sfidare il mare in un viaggio che durerà otto mesi. Dopo una buona notte di sonno, una buona colazione ed un’ultima doccia calda, è uscita dal porto di Sidney con la sua barca a vela di color rosa e lunga 10 metri e si è diretta verso il Pacifico, con numerosi spettatori, elicotteri e pochissimo vento. Questo è il suo blog che seguo con l'aiuto di un traduttore internet
Post n°118 pubblicato il 21 Ottobre 2009 da verosassi
Speriamo che per lo meno sia premiato l'impegno, dato che tutti gli altri sassi erano solo "scarabocchiati" !!!
e qui il video:
Post n°117 pubblicato il 20 Ottobre 2009 da verosassi
E secondo voi posso perdere un'occasione del genere?
Dal 15/09/2009 al 31/12/2009
Post n°115 pubblicato il 18 Ottobre 2009 da verosassi
Post n°114 pubblicato il 09 Ottobre 2009 da verosassi
Tag: fontana di trevi, roma
Questo filmato l'ho girato ieri a Roma. Premessa: prima di girare questo filmato, la bambina si era già bevuta mezza fontana di Trevi ... idem dopo questo filmato.
Post n°113 pubblicato il 04 Ottobre 2009 da verosassi
|
Contatta l'autore
Area personale- Login
Mio sitoGiraffina NatalinaCon questa simpatica Giraffina vi faccio i miei migliori auguri di Buon Natale e Felice 2010 Ultimi commentiMia canzone preferita.Chiudete gli occhi e immaginate di essere su una barca a vela e di avere il vento tra i capelli .... FILM PREFERITOFilm con fazzoletto"...E' difficile capire il valore della vita di una persona... c'è chi dice che viene misurato da quelli che gli sopravvivono; qualcuno crede che si possa misurare nella fede, qualcuno dice nell'amore... altri dicono che la vita non ha proprio senso... Io...? io penso che uno misura se stesso in base alle persone che si sono misurate su di lui; quello che posso dirvi è che, in base a qualunque misura, Edward ha vissuto i suoi ultimi giorni sulla terra con più intensità di quanta la maggiorparte della gente riesce a spremere da un'intera vita... io so che quando è morto i suoi occhi erano chiusi ed il suo cuore era aperto." Sul mio comodino ...Letture per sognare ...La storia di sei anni vissuti in solitudine nell'atollo di Suwarrow
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Inviato da: verosassi
il 12/02/2011 alle 10:37
Inviato da: bruna.fersini
il 11/02/2011 alle 23:42
Inviato da: panpanpi
il 23/12/2010 alle 17:26
Inviato da: verosassi
il 03/12/2010 alle 13:26
Inviato da: lanza1985
il 15/11/2010 alle 11:20