ricomincio da quì

... al ritorno da un lungo viaggio ...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« la poetessaio »

lettera ad un amore smarrito

Post n°18 pubblicato il 23 Novembre 2009 da johnnyscorner

flowers

Passano i giorni e tutto diventa più buio e sfocato.
Dove sei? Dov’è la luce che mi davi, l’amore che
mi scaldava, il tuo sorriso che riempiva l'anima?
Le canzoni del cuore volano alto e mettono le ali
alle parole che avrei voluto dirti. Il vento mi accarezza
il volto e porta via con se il profumo che avevi lasciato
sulla mia pelle.
Gli anni passano per ricordarci che nulla è eterno, che
oltre l’effimero del quotidiano, a renderci umani, ci sono
i sentimenti e l’amore che provavamo l’uno per l’altra.
Ora barcollo in questo buio, ubriaco di dolore e di
sconfitte, illuso dalla voglia di riscattarmi, abbandonato
dalla serenità che anche tu volevi.
Chi siamo ora?
Le promesse fatte per me hanno un valore che forse
per te non hanno più. Sono le stesse promesse che mai
avrei fatto ad altre. Le stesse parole che ora martellano
il mio cervello, suonano stonate ed insensate.
Forse sono io lo stupido che non si rende conto e non
si arrende mai fino a che c’è speranza.
Forse sono io
quello che ancora non ha capito cos’è
l’amore.
Forse sono io, ora diventato l’uomo dai tanti forse.

10.11.09

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: johnnyscorner
Data di creazione: 31/07/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giovanniziellaTerzo_Blog.Giuscassetta2pantaleoefrancadenisdussopalamar20johnnyscornerrisacca_di_emozioniserenaoliveGuendablablatonino61comelunadinonsolopolgiugietta101simoweb81
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963