Creato da ambralau il 03/04/2009
una delusione cocente

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

insiemesorriamo01ambralauColdplay72sols.kjaertkoylost4mostofitallyeahemma01cara.callacall.me.IshmaelannaincantocarloisNonnoRenzo0Lisa20141lacey_munro
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« TERREMOTO AD HAITIil blog »

L'AMORE TRADITO

Post n°102 pubblicato il 12 Febbraio 2010 da ambralau
 
Foto di ambralau

Oggi mi sento tradita è come se mi svegliassi da un incubo, io ho amato ed amo profondamente ma non riesco mai a capirci niente è come se sono risucchiata da una logica che l'amore non permette che deve distruggere tutti i miei sentimenti, ho cominciato tempo fa questo blog proprio per reagire a tutto quello che non era proprio ben definito, reale, ma cosa c'è in amore che si può distillare ma se io devo vivere solo in un sogno voglio almeno che quel sogno sia puro e che vada dove io posso farlo davvero mio, l'alternativa è straziante perchè è pur sempre un sogno ma diventa un incubo, incomprensibile perchè mi strappa la voglia di continuare a credere di essere amata....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963