Creato da ambralau il 03/04/2009
una delusione cocente

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

insiemesorriamo01ambralauColdplay72sols.kjaertkoylost4mostofitallyeahemma01cara.callacall.me.IshmaelannaincantocarloisNonnoRenzo0Lisa20141lacey_munro
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« JAZZ COLOURMessaggio #128 »

ray of light ( SHOKO NAKAJAWA) si č stanchi ma cambiera?

Post n°127 pubblicato il 22 Luglio 2010 da ambralau
 
Foto di ambralau

Quel giorno ho deciso

che non avrei mai più pianto,

ma anche se ho accumulato il dolore

vi era qualcosa che non potevo perdonare.

Non posso tornare a quei giorni

perchè non sono ancora in grado di fare nulla.

Questi frammenti di ricordi di quando eri ancora con me

ancora una volta, uno per uno, stanno scomparendo.

Voglio diventare più forte di come sono oggi

in modo che la mia voce un giorno ti arrivi.

Anche se il vento non dovesse fermarsi, io continuerò a piedi

e guarderò verso il cielo per cercarti

e alla fine sorgerà il sole,

un raggio di luce splenderà.

A volte ho bisogno che questo cuore

chiuda le porte agli altri.

Ora mi sento come se

capissi un pò di più

continuo per la mia strada

ma nonostante abbia attraversato numerosi paesaggi,

Lei non è in nessuno di essi,

il tempo passa comunque.

Voglio diventare più forte di come sono pggi

per trovare finalmente l'amore.

Anche se le mie lacrime diventassero pioggia

non voglio che la tua luce si affievolisca.

A poco a poco le nubi cambieranno colore

ma molti non sanno

che il destino può essere molto più grande di noi

ed io ne sono consapevole.

Cercherò quel cielo ormai così lontano,

perchè noi facciamo parte dell'universo.

Voglio diventarepiù forte di come sono oggi

in modo che la mia voce un giorno ti arrivi.

Anche se il vento non dovesse fermarsi, io continuerò a piedi

e guarderò verso il cielo per cercarti

ti troverò lassù, splendida

come un arcobaleno.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963