Creato da ambralau il 03/04/2009
una delusione cocente

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

insiemesorriamo01ambralauColdplay72sols.kjaertkoylost4mostofitallyeahemma01cara.callacall.me.IshmaelannaincantocarloisNonnoRenzo0Lisa20141lacey_munro
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« STRADEPENSAVO »

IL VIAGGIO

Post n°136 pubblicato il 09 Ottobre 2010 da ambralau
 
Foto di ambralau

NON POTRO' TARDARE BISOGNA CHE CORRA, ma che dico se devo partire per un viaggio vedrò che sia almeno divertente e vada oltre la mia meravigliosa tipica giornata, beh mi piove tutto addosso, mi sento sola e poi non so mi sono persino perduta e non trovo la strada, proprio un grande amore! oh mio Dio ma come potrò più tornare a casa, devo farcela però sento che devo.......devo cosa forse è un salto....ma i fatti concreti sono ancora importanti e la cronaca? non so dovrei leggere i giornali o almeno guardare le news, e poi mi scoccio, e allora quello che già succede nella mia vita è attualità e anche drammatica e poi si aspetta ancora che avvenga qualcosa, ma avverrà?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963