Creato da jonny7474 il 14/01/2005

un viaggio con me

salite con me su questo folle treno che fa un viaggio lungo tutta una vita

 

 

« Messaggio #177Messaggio #179 »

Post N° 178

Post n°178 pubblicato il 19 Settembre 2005 da jonny7474

il tempo della prigionia passa, e lontane sono le litanie che cantano di un raccolto frutto dell'amore, il marciume di una notte fredda, ricca di lame che non hanno risparmiato alcun dolore, è ormai un brutto soprammobile che per un non ben conosciuto motivo ti ostini a tenere sul comodino.

ci ameremo nel tempo che è stato e che forse non potrà mai più ritornare, al cuore indifferente non si lascia nessuna poesia, vigliacco sentimento avvolte sembrato sublime ora non è altro che una vaga memoria di tutto cio che sarebbe potuto essere,

magari un figlio, o solo una casa, forse solo quello che è stato,

nessuno ci sente nelle notti in cui per pochi infiniti attimi ritorniamo a vivere,

ti vedo dietro le porte chiuse della metro in una città che vuoi fare tua, ma, che forse non ti senti sulla pelle.

il tempo passa, noi invecchiamo e magari il tuo rimpianto cresce, lo nutri col silenzio di un letto vuoto, lo riscaldi con una coperta in più e gli parli di un padre non lo voleva procreare.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

    

......................cenni storici ....................................                   

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jonny7474megluivolandfarmminsterr999toorresalorteyuwlottergsR90cinesi_felicigelsomina_a_voltefernandez1983gioia58_rpsicologiaforenseAkheragryllo73
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963