Creato da: jorgatos9582 il 24/07/2008
Amici

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

cavallaro90valentinodichieranonmale43jorgatos9582paolo_fragomenitwinkidglElna7ing.antonellacaraffavincenzofrajiatrealmassimosanti1955Lady_JulietteorindinovanniMarquisDeLaPhoenixno.direction
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« CAULONIA,L'UOMO AL COMA...CAULONIA,DOVE LA CULTURA... »

CAULONIA."VARIANTE AL PIANO REGOLATORE:LE BUGIE DELLA MAGGIORANZA"

Post n°59 pubblicato il 12 Luglio 2010 da jorgatos9582
 

VARIANTE AL PIANO REGOLATORE:

LE BUGIE DELLA MAGGIORANZA

 

Cittadini,
qualche giorno fa abbiamo denunciato pubblicamente la vicenda della Variante al Piano Regolatore Comunale. Com’era prevedibile, il Sindaco, dapprima ha reagito in maniera scomposta, poi ha “riesumato” la Giunta per farsi dare man forte ed è passato a minacce più o meno velate nei confronti dell’opposizione, colpevole solo di fare il proprio dovere, come avviene in tutti i sistemi democratici (cosa di difficile comprensione per chi ha la paranoia delle imboscate).

Con sommo sprezzo del ridicolo, in un documento pubblico, la Giunta ha addirittura paventato querele contro non si sa bene chi e per quali reati.

Sappia il sindaco e i suoi accoliti che la loro arroganza e i loro metodi intimidatori non ci spaventano, anzi ci spingono a proseguire con maggiore dedizione nella nostra battaglia per la difesa della legalità, dell’interesse pubblico, della buona politica.

 

Cittadini,
vogliamo che sappiate che quello che vi abbiamo detto nei giorni scorsi è vero al 100%:

Intere particelle di terreni RICONDUCIBILI A qualche assessore, A familiari DI QUALCHE CONSIGLIERE DI MAGGIORANZA, o A loro amici strettissimi, sono state trasformate in aree edificabili.

Voi lo sapete cosa significa tutto questo: se oggi i terreni di questi “fortunati” proprietari valgono 10, grazie al passaggio nella zona edificabile, domani varranno 100.

La maggioranza, se non ha nulla da nascondere, invece di chiedere l’intervento improprio degli avvocati per “garantire maggiore trasparenza” (!!!), farebbe bene a rendere pubblici i nomi dei proprietari dei terreni che godranno dei benefici della variante preliminare approvata.

 

Cittadini,

non fatevi fuorviare dal goffo tentativo del sindaco di spostare l’attenzione sulla questione del vincolo cimiteriale come se quell’argomento fosse meno grave!

Perché anche su questo la maggioranza ha detto cose inesatte, sciocchezze adatte a confondere e che non rispecchiano la verità contenuta nelle carte comunali e regionali.

Noi siamo disposti a confrontarci con chiunque e dimostreremo che, grazie a Lor Signori, Caulonia Marina sul cimitero è stata penalizzata ritrovandosi oggi senza ampliamento e senza un’ipotesi di collocazione alternativa.

Nessun Sindaco, nessun Assessore, nessun Consigliere di maggioranza potrà mai confutare la verità dei fatti, né potrà mai dare una spiegazione plausibile a questa torbida operazione.

 

Cittadini,
la deriva cui è indirizzata l’Amministrazione comunale è ormai evidente a tutti, anche a quelli che tre anni fa, ingenuamente, avevano puntato sulla voglia di riscatto della vecchia classe politica eccezionalmente riunita sotto la stessa bandiera.

Oggi anche quegli ingenui cittadini devono prendere atto che non c’era nessuna intenzione di riscatto, ma semplicemente la volontà di conservare il potere per il potere, come da trent’anni a questa parte.

Per questo vi chiediamo di darci una mano a salvare quel che rimane del nostro paese, togliendolo dalle mani di questi cattivi politici e pessimi amministratori.

Battetevi al nostro fianco per la liberazione di Caulonia.

 

   CIRCOLO PRC “ILARIO MACRI’” 

CIRCOLO CULTURALE COPERNICO

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963