il piccolo julian

doniamo la vita

 
Grazie Signore 

Ho sognato che camminavo in riva al mare con il Signore e rivedevo sullo schermo del cielo tutti i giorni della mia vita passata.
E per ogni giorno trascorso apparivano sulla sabbia due orme; le mie e quelle del Signore. Ma in alcuni tratti ho visto una sola orma,proprio nei giorni più difficili della mia vita.
Allora ho detto: "Signore io ho scelto di vivere con te e tu mi avevi promesso che saresti stato sempre con me.
Perchè mi hai lasciato solo proprio nei momenti difficili?"
E lui mi ha risposto:"Figlio,tu lo sai che io ti amo e non ti ho abbandonato mai:
i giorni nei quali c'è soltanto un'orma sulla sabbia sono proprio quelli in cui ti ho portato in braccio". Julian, mamma ti vuole tanto bene

 

LA FILASTROCCA DELLA RANA

Grazie JULIAN per averci lasciato questi ricordi, ogni volta che guardiamo questo video il nostro cuore si rafforza con tuttal'energia che riesci a trasmettere.MAMMA E PAPÀ ti ameranno per tutta la vita e aspettano con ansia di riabbracciarti.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 92
 

SEMPRE IL MEGLIO

ciao fiam........, sono claudio,il padre di Julian.
Penso di capirti un pò, anchio  ragazzo di 29 anni, che se pure con moglie e bambino a carico, fino a 6 mesi fà era molto più superficiale, estroverso e sempre pronto a scherzare con tutti. ho passato 2 mesi dopo la diagnosi della malattia di mio figlio da incubo, ma ora man mano capisco che la vita deve andare avanti, dobbiamo dare ogni giorno il meglio di noi con chiunque. noi su questa terra siamo solo di passaGGIO, e dobbiamo fare in modo che, nelle nostre possibilità, la nostra vita e di chi ci sta vicino sia il più piacevole possibile. quindi aiuta pure il tuo corpo e  la tua anima a stare bene.
 

 

« QUESTA È VITA?QUESTO VERO AMORE »

Save the Children: inaccettabile morte di oltre 100 bambini

Post n°44 pubblicato il 07 Gennaio 2009 da julian.jmml

ROMA  - "I recenti attacchi alle due scuole delle Nazioni Unite, utilizzate per accogliere bambini e famiglie costrette ad abbandonare le proprie case a Gaza, hanno causato la morte di altri bambini e persone innocenti" denuncia Valerio Neri, direttore generale di Save the Children Italia. Le stime precedenti l'attacco parlavano di almeno 100 minori fra le vittime. Tuttavia, a seguito di queste ultimi gravi violenze, il bilancio delle vittime fra i bambini - sottolinea l' organizzazione umanitaria - è sicuramente ben maggiore. "La crisi - aggiunge Neri - continua ad avere un enorme e devastante impatto sui minori e le loro famiglie, la gran parte delle quali ha dovuto abbandonare le proprie abitazioni senza poter contare su rifugi o luoghi sicuri dove stare. Save the Children torna a chiedere con forza di arrivare a una soluzione pacifica del conflitto e alla cessazione immediata delle ostilità da entrambe le parti, affinché sia possibile garantire la piena assistenza umanitaria ai bambini e alla popolazione civile". Save the Children, che opera in Medio Oriente dal 1953, ha attivato una raccolta fondi a sostegno delle attività di aiuto e soccorso, che in questo momento consistono prevalentemente nella distribuzione di cibo.

Questo articolo è stato pubblicato dall'agenzia ANSA

Non è possibile! C'è chi lotta con tutte le sue forze per salvare la vita di un bambino, un genitore darebbe pure l'anima per salvare il proprio figlio. Migliaia di medici e ricercatori lavorano per capire come poter salvare il numero più alto di bambini malati di chissà quante malattie esistono al mondo, e poi un imbecille, ignorante, essere senza pietà preme un pulsante e uccide 100 bambini in una frazione di secondo! Ma in che mondo viviamo? Ma è possibile questa succeda in un'era chiamata "moderna". Ma quando arrivano gli europei e americani a fermare questo massacro?O non ci sono interessi economici nella zona? Che schifo di mondo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: julian.jmml
Data di creazione: 01/01/2008
 

PAPà, HO FAME!

Ogni volta che vedo questo video(min. una volta al g.) la mancanza di Julian diventa sempre più forte,ed è giusto che sia così.Pubblico questi video per fa capire pure voi come Julian era forte, ma nello stesso tempo dolce e affettuoso.Jully sei un amore, e lo resterai per sempre.

 

BRILLERAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

emy.ddjimmiz71blaskina88lucalifkoradgl1julianfoundationgio19705stelladimare79SunnyLallinasophia64_11portabuonenuovediddleangelsilvia77_6chiara.barilari
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963